UFFICIALE Unreal Tournament 3

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fede 6 un gran bel camper

cmq è ovvio che ci siano giocatori di alto livello visto che la maggior parte di gioca da anni tutti i giorni e quindi sa anche i trucchetti.......... questo vale per tutti i giochi...

we..non sarò di certo fatal1ty ma non me la cavo male nei FPS. A BF2142 sono quasi sempre primo in classifica ma questo non per farmi bello...solo per dire che me la cavo.

Non mi sembra che siano così banali gli altri giocatori. Coi bot ne ammazzo parecchi in modalità media-difficoltà. Negli ultimi server in cui ho giocato c'è chi faceva 20 frag senza mai morire.

Resta il fatto che a me piace ma giocare così alla chez sparando un po' a caso per via del caos nn piace. Spero di migliorare in questi di. Prima devo finire Super Paper Mario. :P

Mica ti ho detto che sono tutti scarsi.. ti ho detto che nella ressa, su 20 giocatori 2 hanno una vaga idea di cosa sia la tattica e gli altri vanno alla cavolo.. ma è solo una demo.. i giocatori salteranno fuori col tempo secondo me..
Cmq non so se ho visto bene, ma ci sono server da 125 giocatori????
LA GUERRA.. :D :D :D

Ciao :)

PS: la difficoltà media xrò in off-line fa ridere.. aumentando invece si nota che in UT3 hanno incrementato l'intelligenza.. cavolo UT2004 l'avevo finito nella terza categoria mi pare.. qui se aumento la difficoltà fino a quel punto mi spaccano.. vabbè che sn arrugginito xrò! :D

Ecco, questo è proprio lontanissimo dallo spirito di chi gioca a UT!!! :D Ci sono tanti giochi dove ci si rannicchia dietro un muretto e si cecchina: CoD2, Camper strike... a UT il divertimento vero è andare in giro col fucile di precisione e saper killare gli altri che magari imbracciano un cannone flack!!!
Impara a fare questo saprai apprezzare UT3 e tutti gli fps d'azione, adrenalina e puro divertimento. ;)
Quotone.. i pro li vedi perchè con il fucile di precisione sono dei mostri.. facevamo partite in LAN con un amico che faceva tornei.. 3 contro 1.. ci spaccava.. saltava dai palazzi e in volo ti cecchinava mentre eri in movimento.. paura.. :cav:

:)

Ragazzi mi date un buon link dove scaricare velocemente questo gioco?
Hp provato gameshella ma andava a 30kb.

Noto che cominciano a sbucare come funghi sempre serverini stabili.... doma ci faccio una bella partita di sudore. oggi ho provato a fare una cosa esagerata...in mezzo alla piazzetta nella mappa "chinese-style", sulla fontana a sparare come un indemoniato tracciando degli "8" sullo schermo.... ahahhaahahhaah uccisi 3.... dopo mi hanno "scheletrizzato" :inchino:

Ke spettacolo ragazzi O_O

Ki è ke dice ke la grafica nn è niente di ke? E' favolosa x un multiplayer da frag ogni 30 secondi come unreal tournament

Raga io la ho scaricata ma non si connette online dice che mi devo registrare (sempre tramite il gioco), voi vi siete registrati ??? la registrazione è gratis???

Si è gratis! Registrati e gioca!
C'è solo un piccolo bug quando devi scrivere l'indirizzo email dato che premendo il tasto @ si apre la console. Copia il carattere @ negli appunti prima di lanciare UT3, poi quando compili la registrazione e devi scrivere l'email incolli la @ e via.

Ahahah che sguario raga, non avevo mai giocato a nessun UT ma mi piace il tutti contro tutti sparando a tutto ciò che si muove...:asd:

Una cosa....Come si vede il mio score?

Sinceramente nn ho fatto caso a come vedere lo score xkè c'è la voce ke ti dice quanto ti manca e se perdi tempo a vedere lo score ti uccidono sicuro :D

Lo sto provando ora, ottimo, è veramente bello!!! Ora rimarrete a bocca aperta ma...è la priam volta che gioco ad UT :D (:skept:)...
Grafica ottima e leggerissima :sisi: :sisi: tutto al massimo MAI sotto i 60 FPS!!! :shock:

Provato ......la grafica è spettacolare e il frame rate è accettabile per essere una beta demo, davvero un ottimo lavoro, sono curioso di vederlo completo e in dx10 :asd:.

Si è gratis! Registrati e gioca!
C'è solo un piccolo bug quando devi scrivere l'indirizzo email dato che premendo il tasto @ si apre la console. Copia il carattere @ negli appunti prima di lanciare UT3, poi quando compili la registrazione e devi scrivere l'email incolli la @ e via.

Veramente io ho scritto solo le iniziali prima della @ e mi ha fatto registrare lo stesso :D.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro