UFFICIALE Unreal Tournament 3

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è anke l'account free... con il quale potrai scaricare alla mirabolante velocità di 30kb/s questo nuovo capolavoro dell'fps

io l'ho scaricato a 400 di media..... cmq l'ho provato: gran bel gioco, un pò + pesante di cod però l'unica cosa che non mi piace è il tempo di risposta del mouse.............. cmq non si può settare nulla graficamente, è così e basta

io l'ho scaricato a 400 di media..... cmq l'ho provato: gran bel gioco, un pò + pesante di cod però l'unica cosa che non mi piace è il tempo di risposta del mouse.............. cmq non si può settare nulla graficamente, è così e basta

è 1 demo, nn dimenticarlo...

unreal ha sempre vantato il menu con + opzioni grafike rispetto a tutti gli altri gioki fin'ora...

PROVATO!!!!!!!
CHE DIRE S T U P E N D O.

65fps fissi e una grafica di una leggerezza spettacolare. Con Dettaglio al massimo sembra di vedere un film. Sono rimasto colpito per la cura minuziosa dei dettagli. Ottimo per essere ancora una beta demo.

L'unica punto negativo è che non riesco a salvare le configurazioni di grafica e ogni tanto in multiplayer scompaiono i "colpi che lancio". Mi spiego, sembra che non stia colpendo nessuno perchè non vedo uscire alcun colpo dall'arma, solo il suono.

CAPOLAVORO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro