UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
mammmamia ho sctritto così tanto?????

Mirco_Rulezzzz ha detto:
anke a me piace assalto solo che mi sta sulle palle fare sempre convoy ! ma in che server giochi tu?

ehm no è proprio: "CLB con veicoli"

EDIT: bhe nn so se sia spam cmq http://www.unrealtournament.com/ut2004/downloads.html è qui cercate su Bonus & Map Packs dovrebbe essere la stessa che ho io (ps chiedo ai mods di cancellare il sito se sia spam ma nn penso proprio visto che è quello ufficiale!)

ciauuuuu

no ci mancherebbe anche a me mi sta palloso giocare a convoy io ho la patch 3369 che appunto se hai il gioco originale ti sblocca altri server di assalrto con quali modifiche di gioco per esempio:
veicoli diversi (fatti con unreal editor)-approposito lo sapevate che con unreal editor puoi fare non solo mappe ma anche veicoli skin oggetti e altro?beh adesso lo sapete.....ritorniamo a noi veicoli diversi, le mappe sono fatte dai giocatori e non quelle originali tipo convoy e altri che si trovano nel gioco offline, armi cambiate (non a tutti i server) ecc... e così anche per altre modalità di gioco tipo:
assalto|invasione (possono esserci veicoli in alcuni server ma i mostri sono tostissimi alla tipo word warcraft i mostri) |e poi non lo so se ne stanno altri di server con cambiamenti di gioco.
AAAAA ecco perche non te li dà allora appena vai a elenco dei server i filtri che sono sotto (che di norma sono attivati disattivali) ha ha ha e vedi che succede.....te lo dico io i cambiamenti di gioco sono in base se hai il filtro disattivo ma se hai attivo il filtro tu vedrai solo server nortmali e senza cambiamenti di gioco.
disattivalo vai ad assalto e prova i server con modifiche (non è difficile distinguerli perchè i server con modifiche di gioco sono colorati invece certi i normali no).
peccato che se disattivi il filtro di farà vedere anche i server con le password.
ciaoooooo:ok:

sta cosa della disattivazione la sapevo già ma nn l'ho mai provata in assalto!

ora ci provo !

e a proposito qualcuno mi può spiegare come entrare in un server tramite l'ip? O_O no perchè io nn lo so O_O XD

ciauuuu!

Mirco_Rulezzzz ha detto:

ora ci provo !

Hai provato dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copiare l'indirizzo così com'è

ciauuuu!
Vai nella sezione Partecipa dal menù principale > schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copi l'indirizzo così com'è. ;)

Mirco_Rulezzzz ha detto:

ora ci provo !

e a proposito qualcuno mi può spiegare come entrare in un server tramite l'ip? O_O no perchè io nn lo so O_O XD

ciauuuu!

provala anche a enegia (vai a un server chiamato reedemer paradise) di energia e prova i filtri anche a invasione :ok:

un giorno che mi è capitato di andare a un server di invasione (con il filtro disattivo sia chiaro) :sisi:mnei posti più nascosti stava un arma (la più potente) del papa che era un bauletto con dentro na sfera con sopra la croce e se la prendevi faceva la musica aaaaaleluja aaaaaleluja aaaaaleluja :asd: e se la lanciavi mooooo esplodeva metà mappa (che le mappe erano grosse tipo assalto).
e vedevi i mostri storditi che pregavano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ghgh: ho appena provato la modalità assalto, si è divertente ma solo quando ci sono mostri pesanti che ti ammazzano con uno o due colpi sennò è palloso!

grazie togix per il consiglio!!!

cmq io continuo a preferire VCTF ^^

voglio il vostro parere io voglio comprarmi un computer a 300 euro che soddisfa questi requisiti:
[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Tipo di chip: [/FONT]Intel Pentium 4

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Velocità del processore: [/FONT]3.4 GHz

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Memoria (RAM): [/FONT]2 GB

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Dimensione disco rigido: [/FONT]320 GB

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Marca: [/FONT]Assemblati

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Unità primaria: [/FONT]DVD+/-RW

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Caratteristiche: [/FONT]Scheda audio, Scheda di rete, Scheda video, USB

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Condizioni: [/FONT]Nuovo

a 322 euro faccio bene?

Con 322 € compri solo il processore e mezza scheda video discreta....:rolleyes:

un altro vostro parere faccio bene a prendere il computer son processore a 3,4 GHZ INTEL PENTIUM (SENZA IL DUAL CORE) o a prendere un computer con processore a 1,6 GHZ INTEL PENTIUM DUAL CORE capito?

ditemi per potenza qual'è più potente?

ADESSO VOGLIO ANDARE ALL'ESTREMO PER UNREAL VOGLIO GIOCARE SENZA IMPALLI SENZA INTRALCI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro