UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
nutro qualche perplessità su questo malcom e la sua sessualità, x dirla senza mezzi termini mi pare un poco ricchione! hahaha! scherzo mi va bene qualsiasi pg. no problema gente!!! mo lo sblocco anchio.

Drugo sinceramente mi aveva fatto la stessa impresione quando l'ho visto :lol: :asd: ...però ci sta bene io l'ho già messo

ciaoooooooooo

xDrugox ha detto:
nutro qualche perplessità su questo malcom e la sua sessualità, x dirla senza mezzi termini mi pare un poco ricchione! hahaha! scherzo mi va bene qualsiasi pg. no problema gente!!! mo lo sblocco anchio.
hihifp8.gif
hihifp8.gif
hihifp8.gif

Quindi ok, cambio pure io... Vediamo che effetto fa! :D

xDrugox ha detto:

gh
blee.gif
medio3.gif
banana7.gif
banana6.gif
matrix.gif

:lol:

un mio amico ha un portatile che i requisiti sono:
sistema:
microsoft windows xp
home edition
versione 2002
service pack 2

compaq
internet pc
240 MB di ram
15 giga di hard disk in tutto.....

e mi ha detto:
gira unreal tournament 2004 con questi reqisiti?????
mo a parere vostro gira?

Specifica le componenti principali del Pc (cpu, memoria, scheda video...) altrimenti è impossibile aiutarti...

Se stai cercando consigli su quali giochi mettere però apri un thread apposta nella sezione Pc Games perchè questa discussione è dedicata a UT2004 in multy. ;)

Da quello che pare il PC del tuo amico secondo me non gli gira nemmeno Pac-man :asd: :asd:
Comunque evitiamo di andare Off-Topic qui si parla di UT....:ok:

ciaoooooooo

ok fermiamo tutto e continuamo a parlare di unreal :asd:
comunque ho risolto :lol:
non gli funziona manco desperados :P
montare2.gif
bira1.gif
suini.gif
ciapet.gif
ridere7.gif

mi sto alcooooooooooooolizzzzzzaaaaaaaando di unreal
alcool.gif

unreal%202007.jpg

non so se l'anno fatto apposta o se la copertina di unreal tornament 3 e di m***a.....
exit01.gif

UT3 uscirà "probabilmente" a fine 2007 praticamente a dicembre-gennaio ci potremo giocare :ok:

ciaoooooooooooooooooo

rimandano unreal adesso esce a novembre

essia non uscirà mai :mad: se continuano di questo passo.
prima anno detto che usciva a marzo 2007 poi lo hanno rimandato a settembre 2007 e adesso a novembre 2007 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
MA STO UNREAL QUANDO USCIRA????? :boh:
io dico a novembre perche sono molto informato mi sono addirittura registrato a quasi tutti i siti di unreal anche quelli inglesi tipo:
fileplanet, unrealitalia, unreal galaxy, unreal200X, e molti altri ancora..... :sisi:
di questo passo unreal lo metteranno in commercio il 2008 come hanno fatto a ut2k4 che l'hanno mandato in commercio il 2005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro