UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
hmmmmm dovresti chiedere a togix ma forse lo ho io basta che cerco poi se lo trovo ti do unmessaggio ciao :ok:

se ne hai una dettagliata mi fai un grandissimo favore visto che volevo imparare a creare qualche mappa

Ho visto solo ora il PVT... Cmq non saprei dirti perchè l'editor l'ho abbandonato dopo pochi giorni perchè richiedeva troppo tempo per imparare a fare qualcosa di serio. :sisi:
Da quanto avevo trovato io però le guide in italiano scarseggiano, e quelle in inglese sono comprensibili perchè alla fine anche l'interfaccia dell'editor è in inglese. ;)

ciaoo

vorrei giocare con voi cosa devo fare

Basta che installi UT2004 aggiornato all'ultima versione (se non erro l'ultima patch è la 3369), poi selezioni il personaggio Corrosion (il robottone blu per intenderci :D).

Io non gioco da un po', però di solito Soad, BelloITA e Drugo si trovano sul server del Bermuda Team.
Qualche pagina indietro c'è anche l'IP esatto se vuoi metterlo direttam tra i Preferiti e non stare lì a cercarlo tutte le volte nell'elenco. ;)

Enjoy. :D

Togix 6 rimasto un pò indietro...:lol: :lol:

Il personaggio che dovrebbe mettere è Malcolm; all'inizio non lo avrai ma se vai qualche pagina indietro c'è un post di togix che spiega come metterlo

Inoltre dovrai mettere nel tuo nome il prefisso <(THG)>

ti aspettiamo...

ciaooooo

Opssss... Hai pienamente ragione, l'ho anche usato qualche volta, ma chissà perchè mi è uscito il robottone... XD Sto invecchiando! :muro: :asd:

Ragazzi propongo di cambiare personaggio. La mia scelta è caduta su Axon
Io e Bello lo stiamo già usando...

P.S. Funziona bene :lol: :lol: :lol:

ciaooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro