UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Toby ha detto:
Se vuoi ti "sollevo" da questa incombenza.............:ok:
Almeno tu sei libero di "fraggare"................:ok:

:evil::evil::evil:

Veramente sono io a non lasciare in pace lei, non il contrario... :D:D:D

Che poi, Cass è la mia metà, tu hai già la tua! :P:P:P Vuoi mettere una bella serata romantica con Unreal? Nella vita ci sono priorità :sisi::sisi: e io ho già le mie! :love::love::love::love:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Diabo...era ora che tornassi ;) guarda che fin che tu fai bacini bacetti io e noel ci stiamo facendo le ossa con il bermuda team...:figo: :figo: :figo: dai dai romanticone che ti aspettiamo :ok: :ok: :ok: :ok:

Filicantropo ha detto:
Diabo...era ora che tornassi ;) guarda che fin che tu fai bacini bacetti io e noel ci stiamo facendo le ossa con il bermuda team...:figo: :figo: :figo: dai dai romanticone che ti aspettiamo :ok: :ok: :ok: :ok:

Cavoli, no problem no? :asd::asd:

In ogni caso quanti siamo x ora? Io, te, Noel... Abbiamo nuovi compagni? :)

diabo84 ha detto:
Cavoli, no problem no? :asd::asd:

In ogni caso quanti siamo x ora? Io, te, Noel... Abbiamo nuovi compagni? :)
Ciao bello!!! :ok:

Al momento in UT2004 siamo sempre noi più qualche giocatore che si è unito occasionalmente (li trovi in questo thread)....in qst settimane ci siamo uniti al Bermuda Team server, e devo dire che abbiamo delle belle soddisfazioni, ci sono grandi giocatori :inchino: ma non ci comportiamo male neanche noi :figo:

noel82 ha detto:
Ciao bello!!! :ok:

Al momento in UT2004 siamo sempre noi più qualche giocatore che si è unito occasionalmente (li trovi in questo thread)....in qst settimane ci siamo uniti al Bermuda Team server, e devo dire che abbiamo delle belle soddisfazioni, ci sono grandi giocatori :inchino: ma non ci comportiamo male neanche noi :figo:

Ottimo dai... Passo dentro presto, promesso!

cerco clan!

salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito ed ut 2004->2007 sarebbe perfetto!

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc linkato per bene alla home e con registrazione separata.

il clan avrebbe i vantaggi di tutti i servizi, dell'hosting ecc.... in cambio sarà doveroso soltanto PRESTARE il server che ha preso in affitto solo quando non lo sta utilizzando.

se il gioco non richiede server, come pes o altri, contattatemi lo stesso.... non voglio estorcere nulla, voglio solo creare una grande comunità INSIEME ad altri!

in poche parole cerchiamo di divertirci con tutti i giochi e dedico uno spazio apposito per pes, anxche perchè da solo non riuscirei a curare 100000 forum e sezioni ecc!!!

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

organizzo tornei ecc

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

ciao, io sono appassionato di UT2004 e cercavo nuovi amici italiani per fare 2 spari online e eventualmente se cè affiatamento formare un clan e giocare piu professionale...
le modalità che preferisco sono: TAM (team arena master), DM e TDM e shockletale...
per comunicare con mic e cuffie lascerei perdere msn e skype che occupano tanta banda e punterei su TEAMSPEAK che molto piu PRO...
se qcuno è interessato mi contati con msn: cabubby@hotmail.com o visiti il sito delle nostre lan-party che organizziamo ogni domenica da un anno www.playerslair.com
By Tora

Ciaoooooooooooooooooooo :D
Nei server di UT2K4 ci sono spesso :love:
e se volete fare due frag sono a disposizione ;)
mi trovate in UT con questo nome *-*DaVdE*-*[ITA]
oppure su msn skipe TS ......

Può essere... Ma fai conto che puoi contattare ognuno di noi che abbiamo postato sia in pvt sia con gli indirizzi msn e co.

Ora sono senza pc, ma tra qlc giorno sarò di nuovo con il bestione :)
Magari ci facciamo un paio di frag! O Ut2004 o se hai Css :ok::ok: Abbiamo anche un clan e un server! :)

Si Fragga???

Ciao a tutti,
potrei unirmi a voi in qualche scontro?
Avete 1 vostro ip a cui collegarmi?
Fatemi Sapere
Saluti Marco

:ok: A breve dovremmo di nuovo trovarci per qualche frag a UT! :ok:

UT2004_p.JPG

Mi raccomando spargete la voce e lucidate il vostro Flack! :asd: :asd:​

Raga ma non c'è nessuno interessato???:cry:

Dài che se siamo almeno 2/3 ci divertiamo un po'... fatevi vivi domani (sabato) pomeriggio. :D

Togix ha detto:
Raga ma non c'è nessuno interessato???:cry:

Dài che se siamo almeno 2/3 ci divertiamo un po'... fatevi vivi domani (sabato) pomeriggio. :D

Io ci sono, ma non domani! Si può fare cmq! Ci sto! :ok:

diabo84 ha detto:
Io ci sono, ma non domani! Si può fare cmq! Ci sto! :ok:
Ok, grande Diabo! :ok:
Per le partite ci mettiam poi d'accordo qui, basta per ora che tutti coloro a cui interessa si facciano sentire!!! :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro