Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noel82 ha detto:Ieri notte abbiamo fatto una fraggatina io, Filicantropo e DaVde, e devo dire che ci siamo divertiti: abbiamo scoperto in DaVde un ottimo giocatore :ok: Appuntamento per questa sera sul tardi per un'altra giocata in multiplayer ;)
DaVde ha detto:Scusate se non mi sono connesso ma forse un fulmine ha cecchinato il mio router :muro: :muro: :muro:
devo ancora approfondire la faccenda però a quanto pare riesco ancora connettermi a internet solo via wireless.... quindi o è un problema della scheda di rete del computer o sono le porte LAN del router a dare problemi :cry:
.............lo so che non e la sezione giusta per parlare di tali cose però se avete consigli o esperienze personali sono ben accetti. :help: :help: :help:
Ohilà!!!! Bentornato Diabo!! ;)diabo84 ha detto:El Diabo è Tornato! :ok::ok:
Ragazzi, vi dico solo una cosa: chi và in vacanza si porta sempre un bel ricordo e un souvenir :asd::asd: E oltre a un bel ricordo e un bel regalo da Cass :love::love: mi porto come regalo a me stesso un: Logitech G5 Laser :chupachup:chupachup:chupachup
Quand'è che si fragga? :lol::lol::lol::lol:
noel82 ha detto:Ohilà!!!! Bentornato Diabo!! ;)
Adesso con il nuovo mouse non si scherza (ho fatto anche io l'acquisto di un Razer e devo dire che mi trovo alla grande!) :ok:
Dai ci becchiamo in serata per riprendere le nostre fraggate!!! ;)
diabo84 ha detto:...................il mio tempo libero lo straimpegno con Cass... Sta x partire, e non mi lascio un secondo senza bacinibacetti :asd::asd::asd::asd: Da settimana prox sono libero quasi sempre, quindi sarà più facile! :ok::ok: