UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Server demo? Mi prendi per il culo? L'ngi non è demo ci giocano i player piu forti di italia tipo Cube-DevilMC (arrivato 2° alle WCG a NewYork) Nightwalker, e altri che fanno paura.. altro che easy -,- se vai su ngi.it, nella sez community vedrai che ci sono i server di NGI divisi in UT2004 e UT2004 demo, il tam lo fanno solo x UT2004 ;)
...eheheheh togix togix :D ... ;)

Guarda che so chi sono quelli di NGI e non ti sto prendendo per il cu*o... :D Chiedevo solo se sei già a quei livelli, visto che io quando vado lì mi prendo solo mazzate... :doh: :lol:

Il server a cui mi riferisco è NGI[Demo]Deathmatch (IP 88.149.151.204 porta 7000) nella sezione Death Match, che ha solo la mappa Demo, DM-Rankin. ;)

Eee non so per il TAM di che livello posso reputarmi io non sono un giocatore di DM/TDM/TAM anche se di tanto in tanto ci gioco, io faccio CTF Armi ;) Appena ci siete facciamo due frag dai!!

Io invece al massimo faccio qualche DM non avendo un clan... :)

Cosa cambia da un CTF normale a CTF Armi? :boh:

Aiuto....ho questi problema e non riesco ad avviare UNreal Tournament!!!! Da cosa può dipendere?????

erroreunrealtournament2mc6.jpg

Riconosco di avere una scheda video un po antiquata....ma il gioco è del 2004...e dato che reggo giochi come CoD2 o Doom 3 e pure Quake4....:rolleyes:

Hai provato ad aggiornare i driver? :boh:
E anche UT è aggiornato all'ultima patch (3369)? :boh: :boh:

'notte

Togix ha detto:
Io invece al massimo faccio qualche DM non avendo un clan... :)

Cosa cambia da un CTF normale a CTF Armi? :boh:

di solito si divide in CTF e CTF IG (istangib quello solo shock) ho specificato armi perchè in italia sono tutti troppo scarsi per fare il CTF normale in europa :P

Dark_Shadow ha detto:
di solito si divide in CTF e CTF IG (istangib quello solo shock) ho specificato armi perchè in italia sono tutti troppo scarsi per fare il CTF normale in europa :P
Il CTF normale sarebbe solo con shock?!? Ma è impossibile andare e tornare senza prendere manco un colpo! :shock: :doh: :muro: :lol:

Ps. gli italiani "sono tutti troppo scarsi"... tu invece ce la faresti? :asd:

Mi sono spiegato male
CTF Normale = CTF Armi = Tutte le armi sono presenti (siamo 3 italiani a giocarci)
CTF IG = CTF istangib = Solo shock potenziato

x quanto riguarda me e il ctf .. eheh chi giocherà vedrà... anche se purtroppo nessuno vuole farlo :(

Dark_Shadow ha detto:
Mi sono spiegato male
CTF Normale = CTF Armi = Tutte le armi sono presenti (siamo 3 italiani a giocarci)
CTF IG = CTF istangib = Solo shock potenziato

x quanto riguarda me e il ctf .. eheh chi giocherà vedrà... anche se purtroppo nessuno vuole farlo :(
Ok, ora ho capito... :ok:

Non metto in dubbio le tue qualità :D... Io sono un perfetto nubbio e mi prendo delle legnate assurde... :doh:

Il problema del CTF è che serve una squadra... :(

Guarda io sto facendo giocare un mio amico di scuola non lo reputo negli italiani.. perchè i 3 italiani che giocano (per chi frequenta NGI io Indio e Fuoco) giocamo divisione uno da anni, il mio amico gioca da un po non è bravino ma magari se vi mettete 2 o 3 di voi vi posso aiutare un po io un po giocate voi ;) sarebbe simpatico sono anni che non vedo un team solo italiani giocare a CTF :) L'ultimo team che lo ha fatto eravamo
Io
DreamCast
Indio
Pernotron
dragon
f3d3
nightwalker
e qualche altro (sinceramente è passato così tanto tempo che non ricordo si parla di ut2003) e vincemmo la ladder europea di clanbase nella quale all'epoca c'erano clan fortissimi e in tdm eravamo secondi in europa
penso che anubis sappia chi è Nightwalker... insomma voglio dire, in Italia i player forti ci sono ilfatto e che a pochi piace il CTF perchè non è semplice io apparte le ultime 3 coppe che non ho formato squadra ho fatto 4 coppe senza mai scendere dal podio della divisone uno con il mio team, a detta di tanti europei sono un'ottimo coordinatore e tattico :) Dare un'aiuto ad un po di italiani con tattiche e tricks mi farebbe piacere ;)

Cavolo... complimenti! :ok: :D

Io gioco online da poco perchè ho l'adsl solo da un mese praticamente... e passare da Single a Multy non è facile... :shock:
Per esempio non sono abituato ad usare la Combo Shock e il 90% delle volte muoio a causa di essa... :doh:

Sarebbe bello assistere ad una parita seria! :sisi: Ma di Lanparty con UT2004 non ne organizzano in Italia, vero? :boh:

Ah, già se te quello che prende le legnate....
Io che devo dire allora..............
Certe volte mi viene un lupo che non te rendi conto.

p.s. Vegeta guarda che DOOM 3 e Quake 4 sono + leggeri di quanto pensi. una 9200 li tiene benissimo.

Ultima modifica:
Shima78 ha detto:
Ah, già se te quello che prende le legnate....
Io che devo dire allora..............
Certe volte mi viene un lupo che non te rendi conto.
Sul server NGi non fai manco in tempo a renderti conto in che mappa sei che ti hanno già seccato in 4!!! :asd: :doh: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro