D
diabo84
Ospite
Daidai che inizia a girare x tutti! Vogliamo il frag!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
simonro ha detto:allora vi do il mio msn, isolarodi@hotmail.it quando mi vedete online datemi uno squillino:) che se posso gioco, anche io cmq gioco la sera tarda(notte:D ) quindi nn ci sono problemi!
DaVde ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...
e ultimamente mi stavo divertendo a fraggare un pò di gente online con UT2004 che ne dite se mi unisco a voi per una partitina una di queste sere????
vi prego rispondete.... :birra:
DaVde ha detto:OK ora installo msn dato che uso piu volentieri skipe e poi vi so dire......:D
cmq hamachi l'ho già scaricato perchè ero incuriusito di vedere di che si trattasse visto che in questi forum se ne parla così tanto mi resta solo il collaudare il tutto. ;)
Purtroppo questa settimana a lavorare ho il turno dalle 6 alle 14 :cry:
quindi sarò libero al pomeriggio e alla sera fino alle 24 ecezzioni a parte. :figo:
DaVde ha detto:Il deathmatch a squadre e molto divertente per fraggare gente :D
ma anche la modolità cattura bandiera con veicoli nn è male anche perchè c'e più gioco di squadra :asd: :asd: :asd:
Filicantropo ha detto:RAGAZZI SONO TORNATOOOOOOOOO!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: