DOMANDA Uno dei miei mouse riattiva sempre il pc windows !

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao a tutti, ho già verificato tra i dispositivi e stampanti ma non riesco a disattivare questa impostazione perchè qui il mouse neanche figura o forse semplicemente è ricapitolato tra tutto i dispositivi wireless, ma in nessuno di questi casi mi fa gestire l'opzione per il risparmio energetico/riattivazione del pc:
1703016291669.png

ho due mouse identici, in due case diverse, ma per qualche motivo uno dei due mi riabilita sempre il pc quando vado già solo a muoverlo :(
mi va bene che si riattiva se clicco il botto destro o sinistro ma non vorrei che lo riabilita per il semplice movimento del mouse ☹️

poi ho provato anche a vedere qui:
1703016565429.png


tra i menu a tendina che trovate aperti nello screenshot, ho controllato le proprietà e nessuno di questi è impostato su "permetti di riattivare il pc" e tutti gli altri quando possibili, non sempre me lo fa scegliere, ho impostato su "consenti al pc di spegnere il dispositivo per consumare meno"

secondo voi come posso fare ? non mi piace il fatto che quando solo muovo il mouse, senza fare un click mi si riattiva il pc :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!