Ciao ragazzi mi sono appena iscritto x chiedervi aiuto su un problema del mio pc fisso che non si vuole più accendere dopo un'interruzione di corrente.Si perchè proprio 10 secondi prima che il computer si spegnesse da solo(start->arresta il sistema) x sbaglio ho spento la ciabatta della corrente dal tasto rosso non curante del fatto che il computer non si era ancora spento.
Ora quando accendo il pc,dopo 20 minuti di caricamento invano di Windows,arriva la schermata blu col messaggio "unmountable_boot_volume" e si riavvia e così via.
Ho provato di tutto.Ho provato a cliccare su strumento di ripristino ma dopo il caricamento di windows arriva una schermata nera e rimane così fino a quando non lo spengo.Poi cliccando F8 al boot ho provato modalità provvisoria,debug..niente
Che fare?
Spero e vi ringrazio nel vostro aiuto
Ora quando accendo il pc,dopo 20 minuti di caricamento invano di Windows,arriva la schermata blu col messaggio "unmountable_boot_volume" e si riavvia e così via.
Ho provato di tutto.Ho provato a cliccare su strumento di ripristino ma dopo il caricamento di windows arriva una schermata nera e rimane così fino a quando non lo spengo.Poi cliccando F8 al boot ho provato modalità provvisoria,debug..niente
Che fare?
Spero e vi ringrazio nel vostro aiuto