Unmountable_boot_volume

wildchild84

Utente Attivo
575
58
CPU
Intel Core i7-2600K
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Sabertooth P67
HDD
Samsung SSD 830 128GB + 3xSamsung 2,5 TB Totali
RAM
16GB Corsair Vengeance LowProfile
GPU
Asus Ati Radeon 7870 2Gb DirectCU II
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty
Monitor
Asus MX239H 23" + Tv Monitor Hannspree 42" FullHD 1080P
PSU
Antec High Current Gamer HCG-520
Case
Antec DarkFleet DF-30
OS
Windows 10 Pro, GNU/Linux Ubuntu
Sembra che il tuo lettore cd non venga riconosciuto correttamente dalla distro-live, pertanto non è in grado di leggere e caricare i file del sistema operativo.
Dal tuo ultimo post direi che a questo punto conviene procedere con la formattazione e reinstallazione dell's.o., visto che non hai nulla da perdere. Dovrai munirti del disco di installazione e di santa pazienza :); individuare il seriale del tuo s.o. e seguire le istruzioni a video. Se hai un pc di appoggio (come credo che sia, viste le risposte ai post) puoi nel frattempo scaricare i driver delle periferiche che ti serviranno ad installazione effettuata. I driver li trovi al link che ti ho fornito qualche post fa, scegli il sistema operativo corretto e in bocca al lupo. Se hai difficoltà siamo qui ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rontin

Rontin

Utente Attivo
481
7
CPU
CPU Intel Core i5-2500 3.3 GHz
Scheda Madre
MOBO ASUS P8H67-M/LE Intel H67
HDD
HD 640 Gb
RAM
Ram 4Gb DDR3-1333MHz Kingston
GPU
GTX 560 Ti 1008 Mb
Monitor
Acer AL1716
PSU
Alimentatore Codegen ATX 680W
OS
Windows7 Home premum 64 bit SP1
Sembra che il tuo lettore cd non venga riconosciuto correttamente dalla distro-live, pertanto non è in grado di leggere e caricare i file del sistema operativo.
Dal tuo ultimo post direi che a questo punto conviene procedere con la formattazione e reinstallazione dell's.o., visto che non hai nulla da perdere. Dovrai munirti del disco di installazione e di santa pazienza :); individuare il seriale del tuo s.o. e seguire le istruzioni a video. Se hai un pc di appoggio (come credo che sia, viste le risposte ai post) puoi nel frattempo scaricare i driver delle periferiche che ti serviranno ad installazione effettuata. I driver li trovi al link che ti ho fornito qualche post fa, scegli il sistema operativo corretto e in bocca al lupo. Se hai difficoltà siamo qui ;)


perfetto direi..son proprio messo male:D
ma lanciare il check del disco ke mi dicevi qualke post fa?
 

wildchild84

Utente Attivo
575
58
CPU
Intel Core i7-2600K
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Sabertooth P67
HDD
Samsung SSD 830 128GB + 3xSamsung 2,5 TB Totali
RAM
16GB Corsair Vengeance LowProfile
GPU
Asus Ati Radeon 7870 2Gb DirectCU II
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty
Monitor
Asus MX239H 23" + Tv Monitor Hannspree 42" FullHD 1080P
PSU
Antec High Current Gamer HCG-520
Case
Antec DarkFleet DF-30
OS
Windows 10 Pro, GNU/Linux Ubuntu
L'opzione rimane valida, hai provato a seguire la guida che ti ho linkato?
Windows 7 & Vista - Running Checkdisk from a Boot CD/DVD or Windows Desktop

Dopo il check fai un riavvio e vedi se parte.

Rileggendo un tuo post, vedo che tentavi di reinstallare Windows, utilizzando il seriale della tua home premium, selezionando come versione la Ultimate: è chiaro che il codice non venga accettato, devi selezionare la versione corretta relativa alla tua key!

Se non ripari con il check, non perdere altro tempo e reinstalla il sistema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili