Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come faccio a sapere che quello tuo non è pure un fake ?? Dai per favore và iniziamo a fare tutte ste supposizioni possiamo immaginarci la qualsiasi !!!!!dai ma a chi vuoi prendere in giro..stessa gpu e overlcock molto inferiore.. e fai + di me? non esiste... è un fake.
dai ma a chi vuoi prendere in giro..stessa gpu e overlcock molto inferiore.. e fai + di me? non esiste... è un fake.
Lo rifaccio e lo posto !!!!!!Quoto: non mi sbilancio a dire che è un fake, ma io ho un Q9550 a 3.4Ghz e una GTX480 a 840-1680-1920, che sono 80Mhz più di te di CudaCore e shaders e faccio quasi 800 punti, mi pare veramente strano che tu a 766Mhz di clock faccio 850 punti e passa :sisi::rolleyes::boh:
Io come faccio a sapere che quello tuo non è pure un fake ?? Dai per favore và iniziamo a fare tutte ste supposizioni possiamo immaginarci la qualsiasi !!!!!
Io come faccio a sapere che quello tuo non è pure un fake ?? Dai per favore và iniziamo a fare tutte ste supposizioni possiamo immaginarci la qualsiasi !!!!!
Lo rifaccio e lo posto !!!!!!
Lo rifaccio e lo posto !!!!!!
Si perché nel desktop ho tanti bechmark e mi sono confuso, mi compare solo la temperatura attivando l' onscreen come dice pegaso come faccio a far comparire il resto ??Sì, in effetti c'è qualcosa che non torna: nella foto da lui postata lo score è 856, che è assolutamente inverosimile, mentre lui ha detto dopo che lo score era 514, quindi forse ha sbagliato l'immagine da uplodare, ma mi sembra strano, ma anche in questo caso è impossibile: 514 è troppo basso per una GTX480 a quelle frequenze e con quei settaggi del bench... :asd::boh:
Si perché nel desktop ho tanti bechmark e mi sono confuso, mi compare solo la temperatura attivando l' onscreen come dice pegaso come faccio a far comparire il resto ??
ecco bravo :asd:C'è un elenco: clicca sulla spunta verde (la V) su: core clock, shader clock e memory clock.
Durante il bechmark mi compaiono le frequenze, poi salvo la schermata con i risultati e logicamente le frequenze non ci sono più, come devo fare ???ecco bravo :asd: