Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Appunto per questo non capisco :sisi::boh:

Tu hai un i7 860, che è meglio del mio Q9550 occato, e quindi dovresti andare meglio, infatti fai 70 punti in più, ma allora perchè fai la metà degli fps minimi che faccio io? :boh::boh::look:
Adesso per capriccio effettuo un' ultimo bechmark con overclock estremoo !!! :asd:

Stranamente, potrebbe essere l'860 la variabile . Magari spinge quel poco di più del 1090T o del Q9550.... qulacosa migliore cmq nella piattaforma p55 , visto che le vga sono identiche . Certo Savvatore vi ha pigliato a mazzate!!!!!

Per i minimi , dovete dire al pvero Savvatore che deve rifare un'alro loop attaccato ,quei 7 minimi sono di sicuro in quel microswap nel passaggio alla scena al buio vicino al cannone.... se lo rifà i minimi si alzano . La media è cmq maggiore perchè salvo in quel punto, si vede che l'I7 da quei 2 punti in più per scena.....

mazzate? ma quali mazzate... capirai se devo mettere nel curriculum vitae che ho preso le mazzate su unigine ..... cmq è la prima volta che vedo una cosa del genere..

mazzate? ma quali mazzate... capirai se devo mettere nel curriculum vitae che ho preso le mazzate su unigine ..... cmq è la prima volta che vedo una cosa del genere..

Da come rispondi ti rode e non poco :lol::lol::lol:!!! Probabilmente è la prima volta che vedi una 480 su un I7 allora... cmq la stranezza sta nel fatto che è un bench gpu-dipendente e il processore dovrebbe influire meno di quel che si è visto soprattutto in fullHD ...
Per fare chiarezza io direi di far effetturare il bench a @Savvatore nuovamente,e di provare con il medesimo oc sulla vga ,ma portare il procio tipo a 3ghz e vedere se il punteggio diminuisce di una 60ina di punti . Se così fosse allora è la piattaforma I7 che tira leggermente di più , e se così non fosse la 480 di Savvatore perde meno cicli di clock in oc .

Stranamente, potrebbe essere l'860 la variabile . Magari spinge quel poco di più del 1090T o del Q9550.... qulacosa migliore cmq nella piattaforma p55 , visto che le vga sono identiche . Certo Savvatore vi ha pigliato a mazzate!!!!!

Per i minimi , dovete dire al pvero Savvatore che deve rifare un'alro loop attaccato ,quei 7 minimi sono di sicuro in quel microswap nel passaggio alla scena al buio vicino al cannone.... se lo rifà i minimi si alzano . La media è cmq maggiore perchè salvo in quel punto, si vede che l'I7 da quei 2 punti in più per scena.....
Perché il povero savvatore ??? :boh:

Perchè ti stiamo sfruttando ed è il ventesimo bench che fai :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Comunque grazie, ci stai aiutando a chiarire un sacco di dubbi :ok:

Sergio

P.S.
Comunque no, @ pegazoid_001: non è un fake :)
ok ok !!!! :asd: Cmq ora posto un bench con gpu default e processore occato e il secondo con processore a 3.0 Ghz e gpu a 766 mhz !!!!

ok ok !!!! :asd: Cmq ora posto un bench con gpu default e processore occato e il secondo con processore a 3.0 Ghz e gpu a 766 mhz !!!!

Fanne 3: i 2 come hai detto ora e un terzo con GPu @ default e CPU @ default per vedere la differenza fra quello con CPU occato e no a parità di frequenze della 480 :)

Questa è con gpu in default e processore occato:
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura9s.png
Questa invece è con Processore a 3.0 Ghz e la gpu a 766 Mhz !!!
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura10.png
Per ora questi due appena ho tempo e non mia annoia ne effettuo qualche altro, più tosto voi fatene qualcuno con le mie stesse impostazioni così possiamo confrontarli !!!! :ok:

Continuo a non capire perchè fai solo 7 fps minimi... :boh:
prova a fare come ti hanno detto: fai 2 bench di fila senza uscire dal gioco e senza mettere in pausa (senza premere la barra spaziatrice)

Continuo a non capire perchè fai solo 7 fps minimi... :boh:
prova a fare come ti hanno detto: fai 2 bench di fila senza uscire dal gioco e senza mettere in pausa (senza premere la barra spaziatrice)
Io ho concluso ora tocca a voi :) forza sergio fai qualche bench con le miei stesse impostazioni. Ecco qua il bench con gpu default e processore a 3 Ghz quindi quasi in default, a voi la "palla" !!!!! :asd: :ok:
http://img139.imageshack.us/i/cattura11.png/

Io ho concluso ora tocca a voi :) forza sergio fai qualche bench con le miei stesse impostazioni. Ecco qua il bench con gpu default e processore a 3 Ghz quindi quasi in default, a voi la "palla" !!!!! :asd: :ok:
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura11.png

No ragazzi, io ci rinuncio, non ci capisco niente: com'è possibile che con la 480 sempre @ default fa 80 punti e passa in più col procio a 3Ghz che col procio a 3.5?! :boh::boh:...:look:...:lol::lol::lol:

C'è qualcuno che ci ha capito qualcosa? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro