Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
dai ma a chi vuoi prendere in giro..stessa gpu e overlcock molto inferiore.. e fai + di me? non esiste... è un fake.

dai ma a chi vuoi prendere in giro..stessa gpu e overlcock molto inferiore.. e fai + di me? non esiste... è un fake.

Quoto: non mi sbilancio a dire che è un fake, ma io ho un Q9550 a 3.4Ghz e una GTX480 a 840-1680-1920, che sono 80Mhz più di te di CudaCore e shaders e faccio quasi 800 punti, mi pare veramente strano che tu a 766Mhz di clock faccio 850 punti e passa :sisi::rolleyes::boh:

Quoto: non mi sbilancio a dire che è un fake, ma io ho un Q9550 a 3.4Ghz e una GTX480 a 840-1680-1920, che sono 80Mhz più di te di CudaCore e shaders e faccio quasi 800 punti, mi pare veramente strano che tu a 766Mhz di clock faccio 850 punti e passa :sisi::rolleyes::boh:
Lo rifaccio e lo posto !!!!!!

Io come faccio a sapere che quello tuo non è pure un fake ?? Dai per favore và iniziamo a fare tutte ste supposizioni possiamo immaginarci la qualsiasi !!!!!

il mio non è un fake x il fatto che si vede la frequenza della gpu sullo screen.. e da te si vede il punteggio e una finestra di gpu z... può essere il punteggio di un'altra persona con il tuo gpu z .... è facile barare cosi, e tu l'hai fatto, cmq devo rifarlo a 900mhz, lo rifaccio tu rifallo con le tue impostazioni e MSI ATTIVO cosi da vedere le frequenze cosi vediamo chi è che sta barando!

Io come faccio a sapere che quello tuo non è pure un fake ?? Dai per favore và iniziamo a fare tutte ste supposizioni possiamo immaginarci la qualsiasi !!!!!

Lo rifaccio e lo posto !!!!!!

fallo con le stesse impostazioni e clock che hai postato prima, e attiva msi in modo che tutte le frequenze della gpu si vedano... cosi non c'è scampo, se hai barato viene fuori.

Sì, in effetti c'è qualcosa che non torna: nella foto da lui postata lo score è 856, che è assolutamente inverosimile, mentre lui ha detto dopo che lo score era 514, quindi forse ha sbagliato l'immagine da uplodare, ma mi sembra strano, ma anche in questo caso è impossibile: 514 è troppo basso per una GTX480 a quelle frequenze e con quei settaggi del bench... :asd::boh:

Sì, in effetti c'è qualcosa che non torna: nella foto da lui postata lo score è 856, che è assolutamente inverosimile, mentre lui ha detto dopo che lo score era 514, quindi forse ha sbagliato l'immagine da uplodare, ma mi sembra strano, ma anche in questo caso è impossibile: 514 è troppo basso per una GTX480 a quelle frequenze e con quei settaggi del bench... :asd::boh:
Si perché nel desktop ho tanti bechmark e mi sono confuso, mi compare solo la temperatura attivando l' onscreen come dice pegaso come faccio a far comparire il resto ??

qnd arrivo a casa ti spiego passo passo con gli screen, mo so a lavoro.. pazienta un'oretta.. ( se nessun'altro ti aiuta prima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro