Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Durante il bechmark mi compaiono le frequenze, poi salvo la schermata con i risultati e logicamente le frequenze non ci sono più, come devo fare ???

Perchè salvando non fai uno screen, salvi un file html con i risultati: devi usare fraps e fare uno screenshot quando alla file del bench c'è la schermata con le frequenze ei punteggi insieme.

Premo il tasto stamp della tastiera per effettuare la "foto" della schermata, appena vado su paint e la incollo e compare la foto nera !!!!

non è che ci sono + spariscono quell'istante che fai lo screen, poi lo vai a ripescare nella cartella dove l'hai fatto salvare e vedrai che ci sono tutte le voci... dai posta che sono curioso!

non è che ci sono + spariscono quell'istante che fai lo screen, poi lo vai a ripescare nella cartella dove l'hai fatto salvare e vedrai che ci sono tutte le voci... dai posta che sono curioso!
Qua ci sono altre immagini !!!
http://img152.imageshack.us/i/cattura2.png/
http://img442.imageshack.us/i/cattura3s.png/
http://img178.imageshack.us/i/cattura4.png/
Per io fare queste modifiche alle foto e rimmeterle sono i miei questi bench può essere ??? oppure ancora siete incredulii ???

Sei convinto oraa ???? :asd:

No, quel punteggio è troppo alto, e guardacaso non si riescono mai a vedere le frequenze totali della scheda INSIEME ai risultati, ti ho detto, fai lo screen NON con il file html ma direttamente dalla schermata di heaven alla fine del bench.

E poi che strano, c'è sempre qualcosa che copre il settaggio della tessellation, non si vede... :rolleyes:

Non l'hai messa su Extreme, vero? :asd:
Con quella scheda a quelle frequenze, in FullHD c on MSAA 8x e Af16, con la tess. su extreme è IMPOSSIBILE fare 850 punti, ti posto uno screen fatto da me prima con la VGA a 840-1680-1920, che è anche molto più occata della tua:
gtx480heaven84016801920.png

Il tuo screen è plausibile solo se la tess è messa su normale, come sospetto :sisi:

No, quel punteggio è troppo alto, e guardacaso non si riescono mai a vedere le frequenze totali della scheda INSIEME ai risultati, ti ho detto, fai lo screen NON con il file html ma direttamente dalla schermata di heaven alla fine del bench.

E poi che strano, c'è sempre qualcosa che copre il settaggio della tessellation, non si vede... :rolleyes:

Non l'hai messa su Extreme, vero? :asd:
Con quella scheda a quelle frequenze, in FullHD c on MSAA 8x e Af16, con la tess. su extreme è IMPOSSIBILE fare 850 punti, ti posto uno screen fatto da me prima con la VGA a 840-1680-1920, che è anche molto più occata della tua:
gtx480heaven84016801920.png

Il tuo screen è plausibile solo se la tess è messa su normale, come sospetto :sisi:
Le ho postate male un' attimo che le metto sensa quella finestra !!!!

Fatto !!! Come potete vedere nel bench la cpu è un intel core i7 860 a 3621.2 Ghz eccovi qua la foto di cpu-z con la mia cpu:
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura5.png

Boh, non lo so... :boh:

Sono veramente strani: una GTX480 @ default fa il doppio degli fps minimi che fai te (circa 15 contro i tuoi 7), fa meno fps massimi (circa 60 contro i tuoi 77), ma il punteggio è molto più basso: circa sui 670-680 punti.
Con la GTX480 a 840-1680-1920 faccio 770 punti...
Tu con la GPU a 766Mhz ne fai 850... :boh::look:

Boh... c'è qualcosa che non mi torna...

Sono veramente strani: una GTX480 @ default fa il doppio degli fps minimi che fai te (circa 15 contro i tuoi 7), fa meno fps massimi (circa 60 contro i tuoi 77), ma il punteggio è molto più basso: circa sui 670-680 punti.

Provo con il tuo overclock e posto il risultato !!! :ok:

Ecco a te !!!!
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura6.png

Boh, non ci capisco nulla :boh:

Com'è possibile che con la mia stessa VGA alle stesse frequenze tu faccia 70 punti e passsa più di me con le stesse impostazioni? :boh::look:

E poi perchè fai solo 8 fps minimi se io ne faccio 15 anche a default? E come fai ad avere un punteggio così alto con quei frames minimi così bassi? :boh:

Per confrontare i miei e i tuoi punteggi, c'è qualcun altro con una 480 che può postarci uno screen a queste frequenze? :)

Sergio

Boh, non ci capisco nulla :boh:

Com'è possibile che con la mia stessa VGA alle stesse frequenze tu faccia 70 punti e passsa più di me con le stesse impostazioni? :boh::look:

E poi perchè fai solo 8 fps minimi se io ne faccio 15 anche a default? E come fai ad avere un punteggio così alto con quei frames minimi così bassi? :boh:

Per confrontare i miei e i tuoi punteggi, c'è qualcun altro con una 480 che può postarci uno screen a queste frequenze? :)

Sergio
Senz' altro influisce la configurazione di sistema !!!!

Senz' altro influisce la configurazione di sistema !!!!

Appunto per questo non capisco :sisi::boh:

Tu hai un i7 860, che è meglio del mio Q9550 occato, e quindi dovresti andare meglio, infatti fai 70 punti in più, ma allora perchè fai la metà degli fps minimi che faccio io? :boh::boh::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro