Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Uhm.... mi sorge un dubbio.... Scusate l'intromissione ma mia affligge. XD
Le vostre sono Tweak Voltage? No perchè anche a me MSI Afterburner fa modificare il valore della tensione... però non so se la modifica veramente... :lol:

quoto tutto,che comunque se vai ben a vedere penso che in game una 5870 vada comunque meglio di due 5770.
@jool:hai visto che la cpu non fa' una mazza...almeno in unigine....comunque in settimana dovrebbe arrivarmi una cosetta e li' si che si overclokka.

Non è vero ho confrontato il bench ottenuto con RE5 dal mio CFX con più di uno fatti con 5870 trovati su youtube e ho sempre superato la 5870 ovviamente con gli stessi settaggi :) di pochi frame naturalmente ma son sempre stato sopra...

Le vostre sono Tweak Voltage? No perchè anche a me MSI Afterburner fa modificare il valore della tensione... però non so se la modifica veramente... :lol:

nono almeno la mia e' una normalissima sapphire,per overvolt basta solo editare un file di testo del programma e si risolve tutto!

Non è vero ho confrontato il bench ottenuto con RE5 dal mio CFX con più di uno fatti con 5870 trovati su youtube e ho sempre superato la 5870 ovviamente con gli stessi settaggi :) di pochi frame naturalmente ma son sempre stato sopra...

ah questo non lo sapevo pensavo fosse meglio una hd 5870 che due 5770 in game.......:oogle:

moi4a.jpg
ho rifatto il test dandogli un occatina :lol::lol: 1050-1290
moi3z.jpg

ah questo non lo sapevo pensavo fosse meglio una hd 5870 che due 5770 in game.......:oogle:

TEORICAMENTE essendo questione nel CFX di come scalano in base al gioco, se è vero che il CFX 5770 supera di poco una 5870 in un gioco perchè scala molto bene, è anche vero che possa capitare che in un altro gioco dove questa coppia scala male la 6870 sia migliore quindi è un pò un viceversa in base a come lavora il CFX su quel determinato game :) anche se fino ad ora non ho trovato game che scalassero male con questa accoppiata ed ho provato Metro 2033, Oblivion, Fallout 3, Gears of War, Mirror's Edge, Bioshock 2, Resident Evil 5, e non altri non ne ricordo per ora :asd:

dovrebbe essere come un cross di 4870 contro una 4890 abbastanza occata ( perche secondo me da paragonare alla 4890è la 5850 )

hai la versione 1.5?

hahaha fai una prova in fullhd e parliamone poi :lol::lol::lol: e laa 2x perke non lo fai? e poi vorrei vedere un benchmark tipo crysis e vediamo poi XDXDXDXDXDXDXD ke bello si vivacizza un po sto treadh XDXDXDXD

la fullhd la facciamo quando vuoi! eccoti la 2x superato anche qui :lol:

PS: non dimentichiamo che tu in OC ha 100Hz in più di me!

1050/1290 tuoi VS 900/1300 miei e ti batto lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro