Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: 1031:
Lol ti ho detto postalo quello massimo che riesci a fare, lo sai io sto sotto di cpu -.-jool lo hai fatto a 1031 di core?no perche' senno sono ancora in fantaggio di ben 4 punti.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma cosa dici lol :lol: :asd: ^^ lui se lo tiene a 4.3 ha pure l'ht disabilitato.. quindi la cpu è uguale alla nostra... in più dubito fortemente che unigine si accorga della differenza di cpu a quella res...guarda che anche se alzi la frequenza guadagni ben poco ... io con la vga a 900/ 1280 ho fatto 900 ... e ho la cpu a 3,6... è proprio l'i7 che rulla di piu!
Ma cosa dici lol :lol: :asd: ^^ lui se lo tiene a 4.3 ha pure l'ht disabilitato.. quindi la cpu è uguale alla nostra... in più dubito fortemente che unigine si accorga della differenza di cpu a quella res...
Se guardi bene ha 4 punti più di "SCORE" quindi in pratica la differenza di 1mhz sulla gpu.. se la porto a 1032 sarei gia sopra :).. doma vado a prendermi nh-14 quando poi avrò tempo per occare la cpu vedremo se veramente non c'entra proprio nulla...
scusate ragazzi i parametri che voi settate per fare il test sono questi?
api:directX11
shaders:high
tessellation:normal
anisotropy:16x
anti alising:? 2x
resolution:1680x1050
:asd: io con 900/1280 non posso competere
scusate la nabbaggine ma per postare le foto in quel modo come si fa??:asd:...io ho sempre fatto con imageshack ma poi dovrei postare il link e per vederlo ogni volta si dovrebbe aprire il link... insomma una palla...sareste cosi gentili da spiegarmelo?:lol: