Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto tutto,che comunque se vai ben a vedere penso che in game una 5870 vada comunque meglio di due 5770.
@jool:hai visto che la cpu non fa' una mazza...almeno in unigine....comunque in settimana dovrebbe arrivarmi una cosetta e li' si che si overclokka.
Uhm.... mi sorge un dubbio.... Scusate l'intromissione ma mia affligge. XD
Le vostre sono Tweak Voltage? No perchè anche a me MSI Afterburner fa modificare il valore della tensione... però non so se la modifica veramente... :lol:
Non è vero ho confrontato il bench ottenuto con RE5 dal mio CFX con più di uno fatti con 5870 trovati su youtube e ho sempre superato la 5870 ovviamente con gli stessi settaggi :) di pochi frame naturalmente ma son sempre stato sopra...
ah questo non lo sapevo pensavo fosse meglio una hd 5870 che due 5770 in game.......:oogle:
ho rifatto il test dandogli un occatina :lol::lol: 1050-1290![]()
Uhm.... mi sorge un dubbio.... Scusate l'intromissione ma mia affligge. XD
Le vostre sono Tweak Voltage? No perchè anche a me MSI Afterburner fa modificare il valore della tensione... però non so se la modifica veramente... :lol:
ho rifatto il test dandogli un occatina :lol::lol: 1050-1290![]()
![]()
darkness come vedi overcloccata a dovere e piu potente la 5870 del tuo crossfirex:lol::lol::lol: