Grazie,l'hai scritto pure in firma,l'avevo letto,non ci sbagliamo! Sappiamo tutti che Futuremark piglia mazzette da Intel per fargli fare i numeroni , come sappiamo tutti che ai 3DMark solo un I7 piglia 5xxx punti in cpu in più di un Phenom II , sai che novità ;) ! E tutti ci siamo accorti che invece questo Ungine spreme le Vga al 100% mentre al 3DMark più di un 44% non ho visto, e difatti i risultati sono molto imparziali sia che tu abbia un I5 a 2800 od un I7 a 4400 !
Piccolo OT : cmq gran bel punteggio,non c'è che dire! Sono indeciso se upgradare ad un I7 oppure aspettare i nuovi Phenom X6 .... simpatizzo molto Amd e col pc ci gioco e basta,qualche bench,e il pc deve esser bello esteticamente perchè ho i componenti a vista moddati, ma nulla di assurdo.Che mi consigliate? Ovviamente da tenere in considerazione che se passo all'X6 dovrò probabilmente cambiare solo il procio e tenermi la fantastica Crosshair III Formula , non passerei mai ad un I7 magari su un'orrenda Asrock X58 Extreme per risparmiare,pur essendo un'ottima mobo,ma esteticamente inguardabile. Ed in più il discorso temperature, ho paura che un I7 scaldi molto di più del mio attuale 965 140W di TDP , che alla fine mi tocca a malapena i 50 gradi in full al contrario di quello che sembrerebbe.Consigli?
FineOT