Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
allora dopo aver fatto lo screenshot di qualsiasi cosa vai sul sito di imageshack,carichi l' immagine,una volta caricata copi l' intero link affianco la scritta collegamento diretto e poi quando devi scrivere un messaggio fai inserisci immagine(icona gialla con una montagna)e incolli l' intero link.;)

ahhhhh ora è tutto chiaro!!ora posto tutto!!grazie dell'aiuto!;)

ecco qui test con e senza AA:

unigine1.png

unigine2.png

cosa cosa???:asd::asd:,il mio i7 a 4,33 per l' esatezza ha tutti i core attivi.....:D:D
catturaql.png
Bè complimenti se ti sta su così lol comunque ha tutti i cores attivi (ovvero 4 fisici) gli altri quattro son solo 4 thread via..
In più sia nei giochi che in unigine già è sfruttato male il multithread (se arriva a sfruttarne 4 è un miracolo) pensa te l'ht se può entrarci qualcosa con lo score lol... cmq non mi chiedere più la frequenza massima lol le prove che ho fatto le ho postate per ora non ho trovato un limite.. ma tu ancora non hai postato il tuo di limite massimo... chissà perchè non lo ce lo posti :asd:
posta posta

Bè complimenti se ti sta su così lol comunque ha tutti i cores attivi (ovvero 4 fisici) gli altri quattro son solo 4 thread via..
In più sia nei giochi che in unigine già è sfruttato male il multithread (se arriva a sfruttarne 4 è un miracolo) pensa te l'ht se può entrarci qualcosa con lo score lol... cmq non mi chiedere più la frequenza massima lol le prove che ho fatto le ho postate per ora non ho trovato un limite.. ma tu ancora non hai postato il tuo di limite massimo... chissà perchè non lo ce lo posti :asd:
posta posta

dammi il tempo sto facendo ora ora l' ordine da cruccolandia......:evil::evil::evil::D

ho freezato a 39.1 stage 26 -.- cmq mi da 0,4 fps in più la cpu a 4,0 ghz.. così basso avevi ragione marcus cambia pochissimo la cpu...

Ma infatti molti di noi ha comprato una 5870 con l'idea in testa di farci proprio un crossfire in futuro... se la vedi dal punto di vista "alla pari" anche te non lo sei, stai parlando di due gpu contro una singola benchè molto più potente di una 5770... Hai anche risparmiato soldi rispetto a noi almeno lasciaci qualche margine di miglioramento nettamente superiore al tuo :)

Ma infatti molti di noi ha comprato una 5870 con l'idea in testa di farci proprio un crossfire in futuro... se la vedi dal punto di vista "alla pari" anche te non lo sei, stai parlando di due gpu contro una singola benchè molto più potente di una 5770... Hai anche risparmiato soldi rispetto a noi almeno lasciaci qualche margine di miglioramento nettamente superiore al tuo :)

quoto tutto,che comunque se vai ben a vedere penso che in game una 5870 vada comunque meglio di due 5770.
@jool:hai visto che la cpu non fa' una mazza...almeno in unigine....comunque in settimana dovrebbe arrivarmi una cosetta e li' si che si overclokka.

peccato che io dovro cambiare mobo se voglio fare un cross di 5870 :cav:

p.s. cavolo mi servirebbe far stare stabili le memorie a 1300 , perche ho fatto un test con 900/1300 e in una scena ( quella del mulino di notte che fa fare fps assurdi ) mi era arrivata a 90 , mentre adesso con 900/1280 sta a 82... e anche nelle altre scene mi alzava il tutto di 3-4 fps ( tranne nelle scene piu pesanti che guadagnavo circa 1-2 fps ) solo che mi si è freezato verso la fine :nunu:

alzando il voltaggio da msi , staranno stabili anche alzando le memorie , o serve solo per alzare la gpu?

( quale chiave di registro è da cambiare? )

io lo uso e con l'overvolt sta stabile fino a 1030 1301 provati. c'è il file config nella cartella di msi quando lo hai istallato, aprilo con blocco note e cambia il valore che fa usare anche le schede non msi da 0 a 1.. poi salvi ed ecco fatto.. però con win7 da problemi a salvarlo, devi cambiarlo come admin e cambiare le impostazioni di sicurezza di quel determinato file..

@marcus, se ti arriva il blocco per il liquido dopo so cazzi :P

io lo uso e con l'overvolt sta stabile fino a 1030 1301 provati. c'è il file config nella cartella di msi quando lo hai istallato, aprilo con blocco note e cambia il valore che fa usare anche le schede non msi da 0 a 1.. poi salvi ed ecco fatto.. però con win7 da problemi a salvarlo, devi cambiarlo come admin e cambiare le impostazioni di sicurezza di quel determinato file..

@marcus, se ti arriva il blocco per il liquido dopo so cazzi :P

oh siii che li saranno......:asd::asd:comunque hai dato il massimo 1,35v per i 1030?
per talos,se ti fa 90c vuol dire che hai lasciato la ventola in auto mettila al 70% quando fai gli esperimenti:ok:

intendi se la overvolto e mi arriva a 90°C ??? ma non c'è problema quando testo o faccio cazzate non la metto al 70 ma al 100% :lol:

( una volta scemo come sono ho sbagliato e ho dato 1.53 anziche 1.35 alla cpu... stava a 99 gradi ahahahahah e ce l'ho lasciata per due minuti perche ero andato al bagno... torno e vedo che realtemp da allarme "ROSSO" xD beh ogni tanto a sti "motori" na tirata bisogna dargliela , ma mi sa che poco ci mancava a grippare xD pero ero stabile sai? ;P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro