Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
eheh darkness anche io volevo pigliarmi la 2° 5770 solo che la mia mobo il secondo slot in caso di cross lo legge a 4x e quindi ci ho rinuciato xD , e poi anche perche dipende dai giochi... ci sono giochi in cui il cross domina e altri in cui scala maluccio...
comunque Onore alle 5770!:ok:

( l'ho messa sul pc + vecchio e va benone anche perche quello ha uno schermo a risoluzione 1280x1024 ;P)

Ciao, ho postato il mio risultato con la versione 2.0.
Come potete vedere il pc era tutto a default, e poi ho impostato 1680x1050 - AA 2x - AF 16x - Tassellation Normal.

Com'è il punteggio? Qualcuno ha un punteggio confrontabile col mio? Oppure ditemi le impostazioni con cui state facendo i test, così mi adeguo! :ok:

io con una 5870 occata faccio 724 o giu di li , con aa 8x af 16x a 1680 x 1050 ,,, spero di esserti d'aiuto...

Tieni ligh questa è con la tua config.. quando poi alzerò la cpu ne farò altre.. per ora sto con il dissi stok :nunu:
cmq quando ne ho voglia provo a fare un po' di overvolt così vediamo effettivamente dove è in grado di arrivare...
oc leggerissimo :

benchmark.jpg

Edit: prima prova, e sto leggero con l'oc
gpu 1000 mhz
ram: 1301 (5200mhz)
vcore: 1,35
temperatura massima : 58-59 °

1ghz.jpg

Tieni ligh questa è con la tua config.. quando poi alzerò la cpu ne farò altre.. per ora sto con il dissi stok :nunu:
cmq quando ne ho voglia provo a fare un po' di overvolt così vediamo effettivamente dove è in grado di arrivare...
oc leggerissimo :

benchmark.jpg

Edit: prima prova, e sto leggero con l'oc
gpu 1000 mhz
ram: 1301 (5200mhz)
vcore: 1,35
temperatura massima : 58-59 °

1ghz.jpg

jool cosa hai usato per overvoltare?msi afterburner?quanto hai dato di voltaggio per 1000/1301?

Si salve Marcus ovviamente ho usato quello infatti se vedi in basso a destra negli screen c'è l'iconcina... (sennò le sapphire come le overvoltavo? :P) cmq da quel che ho letto dovrei riuscire a portarla a 1050, un giorno di questi ci provo e vedo se riesco a trovare un vcore + basso ma stabile.
per gli screen ho semplicemente settato 1,35 di vcore, anche perchè su altre review ho visto che li teneva easy (59° in pieno carico durante un bench mi sembrano accettabili, mica come le fermi ihihi)
cmq io perdo un po' di score per colpa della cpu a 2,8..

beh certo io ho il mio i7 a 4,33 comunque io a 1000/1301 tengo con 1,255, vorrei provare quando arriva il wubbo a tenerla a 1020/1301 in daily sperro solo di non danneggiarla dici che si rovina a tenerla a quelle frequenze in daily?

bè fresca sta fresca.. però tenerla per così tanto tempo fuori specifica secondo me è un rischio e anche grosso.. anche perchè io ho intenzione di prendermene un altra in futuro per il crossfire quindi ho paura a rischiar troppo...
mi fai uno screen a 1000/1301 stesse impostazioni per vedere quanto perdo per colpa della cpu? mi faresti un favore :)

ho capito bene via meglio così, tu quanto riesci a fare massimo con questi settaggi? (screen plz)
così appena tiro su la cpu provo a superarti :P

intendo dire di farmi un ultimo screen con gli stessi settaggi di unigine 2.0. però con la massima frequenza che riesci a tenere sia di gpu sia di mem sia di vcore.. insomma lo score massimo che riesci a fare.

jool foruna che stai leggero con l'oc lol nella 1 prova stai solo 100 mhz di gpu in piu rispetto alla mia e 20 mhz in piu di memorie :lol:

p.s. anche io ho msi , ma quanto hai overvoltato nella 1 prova? perche la mia con 900 / 1280 fa 724 punti ,,,( e poi non bisognava cambiare una chiave di registro? ) , comunque preferisco fare 724 ( che mi sembrano un po pochi però rispetto ai vostri) piuttosto che overvoltarla xD

no nella prima ben poco, mi sembra addirittura dal catalyst.. quindi 900 1300.. comunque overvoltata per 5 minuti poi rimessa tutto a default, non credo dia grossi problemi eh..
Comunque si basta cambiare un valore da 0 a 1 e dopo puoi overvoltare senza flash del bios.. secondo me è ancora poco perchè non sono stato a provare diverse soluzioni per trovare il massimo,già 1 ghz alla gpu non tutte le 5870 lo raggiungono...
P.S. Come va l'hyper della cm? l'ho trovato a 27 euro e ne ho sentito un gran bene... però c'era la promessa che mi consentiva di portare l'i5 almeno a 4.0 ghz.. sennò non lo prendo.. fammi sapere che mi interessa :)

dipende sotto quanti gradi vuoi stare ! io sto a 3,6 Ghz con poco meno di 70 gradi ... magari per i 4 se non vuoi superare i 70 devi prendere qualcosa di piu spinto , resta il fatto che è comuque un gran dissipatore , e che dipende anche dal vcore ...

aspetta e con 900/1300 quanti punti hai fatto? e a che risoluzione? ( perche io ho fatto 724 punti ( anzi a dir la verita poi rifacendlo ne ho fatti 739 ) a 1680x1050 tutto al max , e tessellation a normal... che dici ci puo stare o è troppo poco? ( con frequenze 900/1280 )

edit ... ah noto che l'avete fatto con l'aa2x lol cominciavo gia a preoccuparmi , io l'ho fatto con l' 8x ;P ( stavo pensando di utilizzare il deathnote per farvi secchi e fregarmi le schede , le mobo e fare un 3 way di 5870 , lo ammetto XD , ma come potrei f*ttere kira? è follemente geniale , gran bel manga, e anime , deathnote ! )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro