Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
eccola:

hd5870.png

Beh, secondo me è molto buono, tenendo conto che con il CF io ho totalizzato 71.1FPS e 1.792 di score! :ok: Aspettiamo Daffyx e il suo CF per vedere altri termini di paragone!

PS - che cosa è che hai aperto? Riconosco (da sinistra a destra) DiRT2, Crysis, "boh" 2/4 e un altro "boh" con l'icona che sembra un rasoio!!! Che è quella che mi interessa!!! Si può dire cosa è o è un segreto? :)

Ciao ragazzi,

allora ho fatto un po' di bench con heaven con varie impostazioni

il primo, niente oc:

il secondo, con oc con frequenze da 5870

il terzo, stessi settaggi per la video, ma ho abilitato vsync e aa a 4x

Considerando che il pc l'ho assemblato appena l'altro ieri, come li vedete questi risultati ?

Non ho in OC per ora su cpu e memorie

La gpu è occata alle frequenze delle 5870 con voltaggio 1174 (che cercherò di scendere con delle prove)

La temperatura maggiore raggiunta da una delle due gpu è di 87° (un po' tantino ? :P )

Ciao ragazzi,

allora ho fatto un po' di bench con heaven con varie impostazioni

il primo, niente oc:

il secondo, con oc con frequenze da 5870

il terzo, stessi settaggi per la video, ma ho abilitato vsync e aa a 4x

Considerando che il pc l'ho assemblato appena l'altro ieri, come li vedete questi risultati ?

Non ho in OC per ora su cpu e memorie

La gpu è occata alle frequenze delle 5870 con voltaggio 1174 (che cercherò di scendere con delle prove)

La temperatura maggiore raggiunta da una delle due gpu è di 87° (un po' tantino ? :P )

Ciau, prova a farlo con le impostazioni che abbiamo utilizzato noi per poter fare un confronto....qualche post fa spieghiamo i settaggi per poterci confrontare ; mi pare 1920x1200 AA2X Dx11 aniso16x tutto al max e tassellation disattivata! 87 gradi non sono certo pochini per la tua schedozza....sicuramente devi ancora settare la ventola in modo decente!Facci sapere come va....

Ciau, prova a farlo con le impostazioni che abbiamo utilizzato noi per poter fare un confronto....qualche post fa spieghiamo i settaggi per poterci confrontare ; mi pare 1920x1200 AA2X Dx11 aniso16x tutto al max e tassellation disattivata! 87 gradi non sono certo pochini per la tua schedozza....sicuramente devi ancora settare la ventola in modo decente!Facci sapere come va....

il mio monitor non arriva a quella risoluzione, farò un bench con queste impostazioni ma alla risoluzione fullhd (non credo cambi di tanto)

Ecco il mio risultato la scheda è un pò OC e c'era il supporto di una 8800 GTS ma non credo che conti nulla dato che in DirectX11 non dovrebbe venire richiamata la GeForce non essendoci niente di PhysiX :)

ecco il mio.
pazzesco quanto il tessalation a livello extreme abbia bisogno di tante prestazioni :look:

39954719015460692237.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro