Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
ecco il mip punteggio

dx11.png

Scusa ma che razza di impostazioni sono???:lol::lol::lol:
Tu testi una 58xx a 1024x768 in finestra senza filtri???:lol:
Almeno almeno riprova a 1680x1050 con tutti i filtri.... è imparagonabile un test effettuato così....

spuntato una cosa su trlineare su CCC e ora fa 42,4 fps e 1067 punti con AA 4X filtr anisostropy 8x 1920x1200 e tutto il resto al max

abilita il tessalation però dai...fallo con il tessellation attivo dai

Ok ,sta sera provo! Io ho tenuto queste impostazioni per avere una media assieme a tutti e fare un confronto,per me si può alzare il livello per stressare al massimo le nostre schedozze,tipo 1920x1200 Dx 11 AA8X Aniso16X ,tutto al max e tassellation attivo. Poi di sicuro arrivano a farci vedere i risultati con le Gtx in dx10 senza tassellation e dirci : ma la mia Nvidia .... !!!!:lol: Scherzo! Cmq dobbiamo unificare i settaggi se no qui non si capisce una mazza!

@DjToffy : qualche post fa dicevi che un utente era limitato dal processore amd .... come puoi vedere dal mio punteggio,anche se tu hai un superprocessore rispetto al mio, un quad core anche se Amd regge bene anche un crossfireX di due 5870 . La cosa veramente importante come sempre che determina quanto viene spremuta una vga è la risoluzione.

si ma il tesselation deve essere attivo perche tra il on e l'off ci sono 30 fps di media in + XDXD..io direi 1600x1200 ani 8x AA 4x e il resto attivo...

il tessellation on o off??? proviamo conn off che ne dite?

si ma il tesselation deve essere attivo perche tra il on e l'off ci sono 30 fps di media in + XDXD..io direi 1600x1200 ani 8x AA 4x e il resto attivo...

il tessellation on o off??? proviamo conn off che ne dite?

Hai detto che il tassellation ci vuole attivo!
Cmq se uno lo disattiva può imbrogliare,quindi io direi 1680x1050 ani 16X AA4X tutto al max e tassellation disattivo,così possono provare anche gli utenti con le 4xxx .Facci uno screen tu col cross di 5770!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro