Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
primo test 1366x768 aax8 anisotropy x16
unoz.jpg

secondo 1366 aa disattivato anisotropy 4x
secondo.jpg

test con : aa x8 anisotripy 16x risoluzione 1680x1050 ( fullscreen ) dx11 ,tesselation normal

punteggio 635... che dite è buono per le impostazioni che ho messo?

test con : aa x8 anisotripy 16x risoluzione 1680x1050 ( fullscreen ) dx11 ,tesselation normal

punteggio 635... che dite è buono per le impostazioni che ho messo?
per la 5770 penso di si...io con la 5850 conq quell impostazioni ho fatto 722 mi chiedo se il mio è buono lol

@ yondaime
no in realta ho una 5870...

è per questo che mi chiedevo se 635 fosse un buon punteggio , va be che la risoluzione del mio test è piu alta ma la 5870 in teoria dovrebbe andare anche di più... devo preoccuparmi? mo me scarico i driver 10.3 và , magari risolvo qualcosa
però su filter io ho messo anisotropic te trilinear...

@marcus

ok mettero quelle impostazioni e rifaro il bench
il filtraggio anisotropico o trilineare?

@ yondaime

è per questo che mi chiedevo se 635 fosse un buon punteggio , va be che la risoluzione del mio test è piu alta ma la 5870 in teoria dovrebbe andare anche di più... devo preoccuparmi? mo me scarico i driver 10.3 và , magari risolvo qualcosa

@marcus

ok mettero quelle impostazioni e rifaro il bench
il filtraggio anisotropico o trilineare?

certo anisotropico 16x con aa 2x:ok:

@ yondaime

fai un test con le miei stesse impostazioni e vediamo la differenza

un attimo da ccc l'aa mode su cosa l'avete messo? io su quality ( super-sample ) , cioè ho regolato tutto su usa impostazioni dell'applicazione , e per le impostazioni per cui questo non si poteva fare , ho messo la qualità al max .

comunque ora rifaccio il bench!

ho fatto 876 ( ho la scheda a 855/1250 , e come massimo posso impostare 900/1300 )
solo che non riesco ad uppare il file , perchè lo salva in html e se premo stamp non me lo fa salvare , come faccio?

domanda niubba ma ho un po di fretta e non ho neanche programmi sul pc perche ho formattato ieri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro