Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
ma che cagata assurda che e'!!!!!!e' proprio una falla......:mad:

Si, è vero ,ma le falle ci sono...ai 3Dmark come nel bench di Re5... senza tirare in mezzo il fattore Paint :lol::lol: che in 2 secondi scambi i numeri come si vuole et voilà , ma il punto è che si posta sempre in buona fede . Non ha senso confrontarsi se non si ha un metro unico . Come Passa inosservato il mio punteggio x esempio,perchè in pochi hanno un CrossfireX per ora,è lo stesso discorso per chi ha punteggi su livelli differenti.La vera gara la si trova nel stiracchiare una 5870 al max ,come state appunto facendo!E' li la sfida!

marcus ma tu 1001 l'hai ottenuto overvoltando? :boh:

comunque io senza overvolt = 1000/1275 ( stiracchiata al max ) stabile -> 960 unigine

certo che ho overvoltato senno' mi crasha tanto sono a liquido quindi problemi temp non ce ne',ho fatto max 33c:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:.oggi 32:shock::shock::skept:.

allora il mio punteggio di 960 senza overvolt mi soddisfa alquanto :asd:

( si ma guarda che anche se la temperatura non sale non vuol dire che overvoltare non faccia male ma questo lo saprai no?:lol: )

allora il mio punteggio di 960 senza overvolt mi soddisfa alquanto :asd:

( si ma guarda che anche se la temperatura non sale non vuol dire che overvoltare non faccia male ma questo lo saprai no?:lol: )

si beh certo ma se resti entro certi limiti non ci sonoparticolari problemi,comunque ti regge a 1000/1275 senza ov?se e' cosi' allora compliments...comunque in game l'hai provata con quelle frequenze?

in game l'ho provata solo con 980/1275 e andava benissimo ( crysis ) con 1000/1275 ancora no :rolleyes: ma provvederò... comuque io ho il modello della gygabite anche se non credo serva a molto specificarlo dato che la gpu è comuque ati ;P ma forse qualche componente secondario è diverso ...

a sfotterci tra di noi e a vedere se sfruttiamo appieno al potenza delle nostre schede , ma principalmente per la prima opzione :lol:

in altre parole a rosicare contro me :asd:
scherzi a parte e a parte il fatto che ce l'ho nella norma ( :lol: ) serve soprattutto a gasarci un po xD

risultati con q9550 a circa 4ghz,ram a circa 1200mhz e cross di 5850 1gb sapphire,possono andare?è il primo giorno che sto provando heaven,vorrei sapere se i risultati sono buoni...

tranquillo sono buoni , per un cross di 5850 quei valori sono normali ;P

( poi devi considerare che a quelle risoluzioni la frequenza del procio conta poco , perche è la gpu che svogle la maggior parte del lavoro! )

immagineein.jpg

Questo è il mio, dite che è tutto a posto o c'è qualcosa che non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro