Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa te ridi lol? ^^ perchè a te girano le palle di far un fps meno di un cross di 5770? a me propio mi frega come ho gia scritto una pluridecorata fava lol
Comunque Bakuman è il nuovo manga degli autori di Death note..
si si lo dicevo ache al mio compagno delle elementari sei un handicappato ma poi ho scoperto che c'è chi lo è davvero ed è semplicemente meno fortunato di me. Non ti rispondo :) non mi va e non ce n'è bisogno stavo addirittura parlando con un altra persona quindi si proseguo con parlare di altro e non della furia dell'oscuritàCioè prima dice torniamo ai bench e poi senza che io manco risponda o dica niente ancora la mena con stà storia :lol: gli anni te li dovrei chiedere io mi sà perchè gli insulti alle mamme o alle sorelle io li usavo da ragazzino ma sò che trà le giovani menti ancora vanno di moda :) comunque detto ciò non era mia intenzione traumatizzarti o rovinarti l'esistenza con frasi pirelli o nickname a te non graditi, tranquillo ti capisco ed evito di replicare bisogna imparare nella vita ad abbassarsi a certi livelli con certe persone, come si dice, gli handicappati vanno capiti non criticati... buon proseguimento :ok: