Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Mashiro di Bakuman :)
nessuno qui si sta incazzando perchè ma meno punti di altri eh però nessuno proprio..

cosa te ridi lol? ^^ perchè a te girano le palle di far un fps meno di un cross di 5770? a me propio mi frega come ho gia scritto una pluridecorata fava lol
Comunque Bakuman è il nuovo manga degli autori di Death note..

cosa te ridi lol? ^^ perchè a te girano le palle di far un fps meno di un cross di 5770? a me propio mi frega come ho gia scritto una pluridecorata fava lol
Comunque Bakuman è il nuovo manga degli autori di Death note..

Cioè prima dice torniamo ai bench e poi senza che io manco risponda o dica niente ancora la mena con stà storia :lol: gli anni te li dovrei chiedere io mi sà perchè gli insulti alle mamme o alle sorelle io li usavo da ragazzino ma sò che trà le giovani menti ancora vanno di moda :) comunque detto ciò non era mia intenzione traumatizzarti o rovinarti l'esistenza con frasi pirelli o nickname a te non graditi, tranquillo ti capisco ed evito di replicare bisogna imparare nella vita ad abbassarsi a certi livelli con certe persone, come si dice, gli handicappati vanno capiti non criticati... buon proseguimento :ok:

Cioè prima dice torniamo ai bench e poi senza che io manco risponda o dica niente ancora la mena con stà storia :lol: gli anni te li dovrei chiedere io mi sà perchè gli insulti alle mamme o alle sorelle io li usavo da ragazzino ma sò che trà le giovani menti ancora vanno di moda :) comunque detto ciò non era mia intenzione traumatizzarti o rovinarti l'esistenza con frasi pirelli o nickname a te non graditi, tranquillo ti capisco ed evito di replicare bisogna imparare nella vita ad abbassarsi a certi livelli con certe persone, come si dice, gli handicappati vanno capiti non criticati... buon proseguimento :ok:
si si lo dicevo ache al mio compagno delle elementari sei un handicappato ma poi ho scoperto che c'è chi lo è davvero ed è semplicemente meno fortunato di me. Non ti rispondo :) non mi va e non ce n'è bisogno stavo addirittura parlando con un altra persona quindi si proseguo con parlare di altro e non della furia dell'oscurità

ecco qui un altro test effettuato con frequenze 980/1300...oltre non riesco ad andare:(
immaginejk.png

960 ( o 969 nn ricordo xD ) siiii

con 1000/1275

lo devo postare o vi fidate:boh::P

il tutto senza overvoltare ... è stabile xD

allora tenendo conto che devo ancora scoprire tutti i meandri di asus smart doctor questo e' il mio ultimo score:
temperatura massima 33c.....non ci potevo credere quando l' ho visto......a domani per nuovi score!
immaginest.png

e guerra sia xD ( anche se credo che senza overvoltare non potro andare oltre i 1000 di gpu ;P )
niente da fare oltre ai 1000/1275 non posso andare senza l'overvolt :rolleyes:

sapete na cosa ... sto bench è totalmente inutile ... ve lo dimostro ora stesse frequenze di prima stesse impostazioni di prima ( secondo la tabella dello score ) eppure guardate qua : 1279

ahahahahv.png

basta farlo partire con tessellation normal , e abbassarla in seguito mentre è in esecuzione , dopodiche clickare su bench et voila , comparira sempre normal ma in realta la tessellation sara piu bassa... mettiamo che io invece di abbassarla cosi drasticamente la abbassavo di 0.10 , avrei ottenuto pochi fps in piu degli altri ma comunque un punteggio maggiore ( non mi riferisco a nessuno eh ) , pertanto fare tutti sti bench per sorpassarci è inutile xD

ahahah darkness ti ho battutto ahahahah ( scherzo eh ;P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro