Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
E questo bench dovrebbero leggerlo quelli che dicono che una 5850 alle stesse frequenze della 5870 va uguale.Manco se occatissima non raggiunge una 5870! Cmq gran bel punteggio, sale bene in oc la 5850.... 955 di gpu da 725 di default è un grande overclock,sapresti misurare in percentuale grossomodo l'incremento delle prestazioni? Mi sa che batteresti una GTX 470 !!
sisi la gtx 470 la batto di brutto lol, cmq l'aumento delle prestazioni è del 25.62% se non ho fatto male i calcoli alla fine so passato da 722p a 907p, ma cmq a questa velocità devo dare 1.362v e non riesco a tenerla a 1ghz uff , faccio un giro di 3dmark a velocità oc e vediamo se batto la gtx 470 lol (ma di sicuro anche a frequenza normale la batto lol), su questo banckmark chi sa il pt della gtx 470?

edit: cmq la 5870 di default l'arrivo con pochissimo xD

io ho alzato di 50MHz le memorie e di 5MHz la gpu ( non so se anche a voi possessori di 5870, ma da ati overdrive come massimo mi da 900/1300 ) comunque volevo alzarla

attualmente sto a 855 / 1250

dite che se riesco a portarla stabile a 900/1300 non succede nulla ?
cioè in teoria se non cambio il voltaggio , la "vita" della scheda rimane quella no?

( ho una gigabyte , e non posso cambiarlo neanche volendo il voltaggio... ora non so se cambia di suo in base alle frequenze imposte oppure se riamne stabile sul default...)

p.s. la 5850 è una bellissima scheda , ce l'ha un mio amico e spinge di brutto ! ( l'ha occata a bombazza xD)

raga ho alzato le frequenze a 900/1300 , ma non è cambiata na cippa... perche??
non è possibile che faccio 120 punti in meno rispetto a marcus no?
o c'è qulacosa che non va oppure ho qualche impostazione sbagliata...

lol

ho rifatto con 880/1280 e ho fatto 907 ora provo con 900/1300

però per un millisecondo ( giuro neanche te ne accorgi ) in una scena mi cala a 16 fps , tipo quando sta per cambiare stage , 3 volte che lo rifaccio e 3 volte che non riesco a capire dov'è che cala... pero mi va a copromettere il punteggio f**k

edit
a 900/1300 non è stabile ç_ç

lol

ho rifatto con 880/1280 e ho fatto 907 ora provo con 900/1300

però per un millisecondo ( giuro neanche te ne accorgi ) in una scena mi cala a 16 fps , tipo quando sta per cambiare stage , 3 volte che lo rifaccio e 3 volte che non riesco a capire dov'è che cala... pero mi va a copromettere il punteggio f**k

edit
a 900/1300 non è stabile ç_ç

al contrario io sono stabilissimo comunque devo ancora provare con 1020 e 1330:P

allora c'è qualcosa che non va... che cavolo puo essere?

comunque considera che io il voltaggio non posso aumentarlo e posso portare la vga massimo a 900/1300 ... (anzi 880/1280 dato che poi non rimane stabile! )

ora riprovo ! xD

protebbe magari essere che il tuo i5 non spinge come il mio i7 a 4,3 ghz questo spiegerebbe anche perche' tra 880 e 900 non cambi una mazza......oppure ho detto una boiata.....:boh:

ah ecco hai un i7 a 4.3 ghz xD io ho un i5 a 3,6 ghz lol , questo aiuta sicuramente il punteggio xD , ah ecco anche yondaime ha un i7... raga il vostro ha 8 core ( 4 reali e 4 virtualizzati) e sicuramente va piu del mio , ecco perche ho un punteggio piu basso asdasd

edit : finalmente uno score decente xD :
unigine929.png

con : 900/1280

finalmente mi sento soddisfatto...

:nunu:
ah ecco hai un i7 a 4.3 ghz xD io ho un i5 a 3,6 ghz lol , questo aiuta sicuramente il punteggio xD , ah ecco anche yondaime ha un i7... raga il vostro ha 8 core ( 4 reali e 4 virtualizzati) e sicuramente va piu del mio , ecco perche ho un punteggio piu basso asdasd
ecco spiegato il mistero xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro