Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
ho fatto 876 ( ho la scheda a 855/1250 , e come massimo posso impostare 900/1300 )
solo che non riesco ad uppare il file , perchè lo salva in html e se premo stamp non me lo fa salvare , come faccio?

domanda niubba ma ho un po di fretta e non ho neanche programmi sul pc perche ho formattato ieri...

talos fai cosiì apri il file html poi premi stamp sulla tastiera,apri paint fai incolla,e poi salvi dove vuoi e poi uppi con imageshck!!:ok::ok::)

ok ! perche sul desktop non me la faceva slavare ( sono passato a 7 da poco e su xp me la salvava come ritaglio!)

unigine.jpg

bello sfondo =P

comunque si lo sto facendo cosi !
grazie xD, mi sembra va bene ora, hai fatto 876 e io 722, ma la tieni oc? non ricordo le frequenze iniziali della 5870
ora faccio un leggero oc alla mia 5850^^ cerco una frequenza senza dare overvolt voglio vedere se arrivo il tuo punteggio lol

edit: appena fatto il test in oc ho impostato 850/1200 di 725/1000 che avevo, ho fatto 840 lol è bastato poco per ragiungerti xD

grazie xD, mi sembra va bene ora, hai fatto 876 e io 722, ma la tieni oc? non ricordo le frequenze iniziali della 5870
ora faccio un leggero oc alla mia 5850^^ cerco una frequenza senza dare overvolt voglio vedere se arrivo il tuo punteggio lol

edit: appena fatto il test in oc ho impostato 850/1200 di 725/1000 che avevo, ho fatto 840 lol è bastato poco per ragiungerti xD

guarda se riesci a raggiungere me..............:rolleyes:

marcus non riesco a tenerla a 1ghz sta vga -.- potrei avvicinarmi di più ma cmq non ti arriverei mai....era una sfida piantata cosi e lo sai asd

marcus non riesco a tenerla a 1ghz sta vga -.- potrei avvicinarmi di più ma cmq non ti arriverei mai....era una sfida piantata cosi e lo sai asd

E questo bench dovrebbero leggerlo quelli che dicono che una 5850 alle stesse frequenze della 5870 va uguale.Manco se occatissima non raggiunge una 5870! Cmq gran bel punteggio, sale bene in oc la 5850.... 955 di gpu da 725 di default è un grande overclock,sapresti misurare in percentuale grossomodo l'incremento delle prestazioni? Mi sa che batteresti una GTX 470 !!

sisi lo so lo buttata li' cosi' per vedere cosa mi dicevi:P:P,comunque passiamo ai fatti ho provato cosi' velocemente e mi regge senza problemi 1020 di core e 1330 di ram quindi non resta che provare a fare un bench......poi prox settimana liquido a lei e li so cazz...senza zucchero...:lol::lol::lol:

sisi lo so lo buttata li' cosi' per vedere cosa mi dicevi:P:P,comunque passiamo ai fatti ho provato cosi' velocemente e mi regge senza problemi 1020 di core e 1330 di ram quindi non resta che provare a fare un bench......poi prox settimana liquido a lei e li so cazz...senza zucchero...:lol::lol::lol:

Prova un bench a quelle frequenze.... ma hai overvoltato ? io sono stabile senza overvolt fino a 966-1330 , 1020 di core è molto alto!

Prova un bench a quelle frequenze.... ma hai overvoltato ? io sono stabile senza overvolt fino a 966-1330 , 1020 di core è molto alto!

si per forza ho ov senno' non mi regge comunque che voltaggio hai lasciato per quelle frequenze?ma sono sapphire le tue hai flashato?

si per forza ho ov senno' non mi regge comunque che voltaggio hai lasciato per quelle frequenze?ma sono sapphire le tue hai flashato?

Il Voltaggio è default, adesso non mi ricordo precisamente perchè ho appena spento il pc,ma mi pare 1,12V . No,non ho flashato ,altrimenti perdo la garanzia.Visto che dopo 2 mesi una 5870 mi ha abbandonato e sono riuscito a farmela sostituire in RMA anche se l'avevo occata,ho deciso dopo questo spaghetto che ho preso di non flashare su queste! Anche perchè è inutile visto che sul mio ex CFX di 4870 avevo flashato solo per poter occare e overvoltare di più, con queste 5870 usando Msi-Afterburner posso fare tutto senza invalidare la garanzia!Le mie sono Sapphire Reference!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro