- Reazioni
- 35,241
- Punteggio
- 253
va bene925v @ 1905 stabile. Durante il gioco sale a 1920, 220 watt, 67 gradi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene925v @ 1905 stabile. Durante il gioco sale a 1920, 220 watt, 67 gradi
Ho impostato il V-sync da pannello di controllo Nvidia a "veloce". La qualità è buona, lo spezzettamento c'è ma si percepisce in maniera veloce. La qualità dei fotogrammi statici, che ne so, durante dei dialoghi nel gioco, è altava bene
Ho impostato il V-sync da pannello di controllo Nvidia a "veloce". La qualità è buona, lo spezzettamento c'è ma si percepisce in maniera veloce. La qualità dei fotogrammi statici, che ne so, durante dei dialoghi nel gioco, è alta
Ma ho un monitor G-Sync. A 60 Hz. E quando mi va oltre i 60 fps senza V-sync, spezzettaMa perchè usi la sincronia? per risolvere davvero questo tipo di problemi si ha bisotgno di un monitor g-sync compatibile ad alto refresh
Ma ho un monitor G-Sync. A 60 Hz. E quando mi va oltre i 60 fps senza V-sync, spezzetta
Cosa intendi cap a -3?Perchè non`e ad alta freqeunza e il g-suync si disattiva la configurazione pe run monito copsì è avere g-sync + vsync con un cap a -3
Ah, ok. Se non metto la limitazione non va bene?che devi mettere un limita a -3 rispetto alla sincronia max del monitor
Se è 60 va messo a 56~57
Quella è la configurazione ottimale in questi casi
Ah, ok. Se non metto la limitazione non va bene?
E a questo punto per "fregare" il G-Sync perché non limitare a -3 e non attivare il V-sync? Così senza V-sync la scheda viene utilizzata meno...Beh se non metti il cap quando arrivi a 60 il g-sycn potrebbe disattivarsi e a seconda dei casi potresti avere stuttering
perchè con il g-sync non sincronizzi i frame con il monitor gli dici di reinderizzarli appena pronti, il g-sync ti fa andare con un refresh variabile e evita le situazioni di stutteringE a questo punto per "fregare" il G-Sync perché non limitare a -3 e non attivare il V-sync? Così senza V-sync la scheda viene utilizzata meno...
Ok grazie proverò e vi farò sapere!perchè con il g-sync non sincronizzi i frame con il monitor gli dici di reinderizzarli appena pronti, il g-sync ti fa andare con un refresh variabile e evita le situazioni di stuttering
E'spiegato tutto qua
G-SYNC 101 - Blur Busters
G-SYNC Module The G-SYNC module is a small chip that replaces the display's standard internal scaler, and contains enough onboard memory to hold and process a single frame at a time. The module exploits the vertical blanking interval (the span between the previous and next frame scan) to...blurbusters.com
Anche se questi sono test fatti su 144hz ma il succo non cambia
Monitor 4k G-Sync. Acer Predator 27 pollici a 60 HzMa ytu usi una TV a 4k? o un montior a 4k?