Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi con le frequenze di lavoro i consumi sono costanti (a voltaggio costante)?Nono, in idle non tiene quelle frequenze, l'undervolt riguarda le frequenze di lavoro!
no in idle funzioan esattamente come dovrebbeMa correggimi se sbaglio... con l'UV si mantengono costanti frequenza di lavoro e voltaggio... quindi la scheda lavorerà sempre in maniera costante e non utilizzerà mai il risparmio energetico, anche in idle?
Dipende in linea di massima è cosi ma dipoende anche da altri fattori, come il motore grafico che si sta utilizzandoE quindi con le frequenze di lavoro i consumi sono costanti (a voltaggio costante)?
Sei stato molto esaustivo.no in idle funzioan esattamente come dovrebbe
Visualizza allegato 413671
Non vai a forzare le prestazioni massime vai semplicemente a ottimizzare la curva di frequenza andando a riochieder eun boost con un voltaggio più basso
Dipende in linea di massima è cosi ma dipoende anche da altri fattori, come il motore grafico che si sta utilizzando
Con quale voltaggio? Guarda le info da HwInfo64Come vi sembra questo benchmark della mia 3070 ti ventus oc? Da grafico arriva fino a 1900 Mhz con temperature fino a 71 gradi.
È stock. Non mi sono ancora cimentato nell'UV. È il caso di tentare?
Visualizza allegato 413794
la scheda va bene ottimi risultatiCome vi sembra questo benchmark della mia 3070 ti ventus oc? Da grafico arriva fino a 1900 Mhz con temperature fino a 71 gradi.
È stock. Non mi sono ancora cimentato nell'UV. È il caso di tentare?
Visualizza allegato 413794
Ed è "pilotata" da un Ryzen 7 1700x su un PCI Express 3.0 e non 4.0. Dunque non è sfruttata al megliola scheda va bene ottimi risultati
non è proprio così perchè quei bench sfruttano solo e soltanto a GPU a parte qun test specificoEd è "pilotata" da un Ryzen 7 1700x su un PCI Express 3.0 e non 4.0. Dunque non è sfruttata al meglio
Certo, ne sono consapevole.non è proprio così perchè quei bench sfruttano solo e soltanto a GPU a parte qun test specifico
In gioco sarà diverso e sarà limitata se non cambi processore
Scusa, ritornando alle pagine iniziali, non riesco a capire perché prima di effettuare l'UV si deve fare un leggero underclocknon è proprio così perchè quei bench sfruttano solo e soltanto a GPU a parte qun test specifico
In gioco sarà diverso e sarà limitata se non cambi processore
perchè senno non puoi fare un undervoltScusa, ritornando alle pagine iniziali, non riesco a capire perché prima di effettuare l'UV si deve fare un leggero underclock
Ho capito, grazieperchè senno non puoi fare un undervolt
Non si agisce direttamente sul voltaggio ma sulla curva delle frequenze i voltaggi sono "bloccati"