- Reazioni
- 35,216
- Punteggio
- 253
prova a vedere se è avvitata male cacchio sembra proprio sfiga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppa troppa pasta. Io ne metto quanto un chicco di riso. Segui qualche tutorial. Se vuoi la puoi anche espandere, ma sempre un chicco deve essere secondo me.l'unica differenza che noto è che a gamers nexus uno dei due pad che nella mia foto sono rimasti attaccati al dissipatore a è rimasto attaccato sotto. Quello che ho cerchiato in rosso
per ora non tocco più nulla, forse fra qualche ora
Beh quello può dipendere dal fatto che fosse più stretta la sua, quindi è rimasta "incollata"l'unica differenza che noto è che a gamers nexus uno dei due pad che nella mia foto sono rimasti attaccati al dissipatore a è rimasto attaccato sotto. Quello che ho cerchiato in rosso
per ora non tocco più nulla, forse fra qualche ora
Certo che se ci basassimo sulle statistiche del forum, ne stanno uscendo tante difettose di schede eh...prova a vedere se è avvitata male cacchio sembra proprio sfiga
boh il processo produttivo dei chip si sa che è rognoso, ma penso che il forum in se da troppi pochi datiCerto che se ci basassimo sulle statistiche del forum, ne stanno uscendo tante difettose di schede eh...
infatti secondo me, prima di gettare la spugna gli conviene pulire bene e mettere poca poca pasta e riprovare, magari risolve ed è fattasi di pasta non ce ne va molta, uno strato sottile basta
Sì certo, la statistica non è credibile... Però spero non sia un indicazione di un controllo qualità scadente per la fretta di immettere sul mercato il prodottoboh il processo produttivo dei chip si sa che è rognoso, ma penso che il forum in se da troppi pochi dati
Lui ha il dubbio di averne già messa troppo poca... Forse il problema è il serraggio del dissipatore sul PCB.infatti secondo me, prima di gettare la spugna gli conviene pulire bene e mettere poca poca pasta e riprovare, magari risolve ed è fatta
allroa era troppa pasta, meno maleHo riaperto, smontato... pazzo non credevo di averne messa più di quella che avevo trovato quando l'ho smontata la prima volta.
Ho ripulito, riapplicato proprio il minimo sindacale.
Ho rifatto il test a case aperto.... In questo momento la t max me la dà a 64°. Tutto a stock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una cosa che ho notato nell'aprirla una seconda volta è che mi è venuto troppo facile. Prima levate le viti ha opposto un po' di resistenza ad aprirsi.
Nel richiuderla ora mi sono premurato di prenderla per bene ovunque e ho stretto tutte le viti più che potevo
Mi state facendo venir voglia di farlo anche sulla mia zotac.... ma temo troppo per l garanzia di 5 anni.allroa era troppa pasta, meno male
Vedi ? Troppa pasta e cattivo assemblaggio.Ho riaperto, smontato... pazzo non credevo di averne messa più di quella che avevo trovato quando l'ho smontata la prima volta.
Ho ripulito, riapplicato proprio il minimo sindacale.
Ho rifatto il test a case aperto.... In questo momento la t max me la dà a 64°. Tutto a stock
Una cosa che ho notato nell'aprirla una seconda volta è che mi è venuto troppo facile. Prima levate le viti ha opposto un po' di resistenza ad aprirsi.
Nel richiuderla ora mi sono premurato di prenderla per bene ovunque e ho stretto tutte le viti più che potevo
Purtroppo quasi tutti noi verificheremmo un cattivo montaggio... Solo che in molti casi il rischio non vale il guadagno.Mi state facendo venir voglia di farlo anche sulla mia zotac.... ma temo troppo per l garanzia di 5 anni.
Ora un piccolo undervolt ed è perfettaIo alla fine l'ho fatto perché l'ho presa da Amazon. E non credo di avere 5 anni da parte di Asus lol
Rifaccio il test a case chiuso e vi dico
Case chiuso ha oscillato tutto il tempo fra 67 e 68. Verso la fine è arrivata a 69
link case chiuso
Me la terrei così.900@1950, ventole a stock Link!
il punteggio è migliorato. le temperature, come prima, 69/70.
Per curiosità, adesso a 70% che percentuale di fan hai ?900@1950, ventole a stock Link!
il punteggio è migliorato. le temperature, come prima, 69/70.