Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre 1:1, quindi durante il test tra i 65% ed il 69%Grande@ Max(IT)
Adesso si che si ragiona, ottima prova, ovviamente anche la temperatura non è affatto malvagia.
Il profilo a 1935 Mhz non è male come idea, ci penserò, le ventole a che velocità le hai andavano?
Diciamo che 17000 con una 3080 non OC come la tua TUF sono abbastanza normali
Può essere il case diverso, così come può essere il dissipatore montato leggermente meglio nella mia...comunque ho provato tomb raider in 4k, temperatura 68°, ventola tra 72/74%. setting 843mv X 1935 mhz solidi. Resta comunque secondo me , non dico un problema , ma una scheda più calda elle vostre. Non riesco a stare come te a 68° con il 67% di ventola. Non ci ho provato devo dire, ma se a 68 °sto al 74% della ventola, la vedo difficile tenere i 68 con il 67%. Onestamente non so perchè. Con il nuovo alimentatore la scheda va meglio e si sente, ma il sistema di dissipazione secondo me non è in formissima..... Comunque è anche vero che aumentando il power limit la temp un po' aumenta, perchè se alla gpu serve si prende più potenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo ancora non si sa. Con undervolt ti fa gli stessi punteggi nostri...
Non saprei, il case è buono ed ha un bel circolo d'aria. Con case aperto varia di 2 gradi, quindi npn credo sia il case. Pensavo di inserire una ventola silenziosa sotto la gpu e ridurre i giri di quella della gpu. Però non è una prioritàPuò essere il case diverso, così come può essere il dissipatore montato leggermente meglio nella mia...
scelta personale ma al posto tuo accetterei qualche grado in più per tenere le fan lievemente più basse...
allora adesos riporta prima evidentemetne avevi qualcosa che occupava risorse
Farò la prova domani mattina, per ora c'è mio fratello che sta giocando a rainbow six, gli ho fatto impastare un profilo a 925@1950 e mentre sta giocando è arrivato a toccare i 74°... Non capisco perché se quando è a stock sta sui 70/71 pure sui giochi ?allora adesos riporta prima evidentemetne avevi qualcosa che occupava risorse
Io non vedo nulla di anomalo ma il case aperto da un maggiore rating quindi qualcosa che non va nell'airflow c'è
Adesso fai undervolt a 900/925/1950
Perchè semplicemente 925mV sono troppi, hai due possibilità:Farò la prova domani mattina, per ora c'è mio fratello che sta giocando a rainbow six, gli ho fatto impastare un profilo a 925@1950 e mentre sta giocando è arrivato a toccare i 74°... Non capisco perché se quando è a stock sta sui 70/71 pure sui giochi ?
Correggo, ha toccato i 76°
a quanto hai messo le ventole?Farò la prova domani mattina, per ora c'è mio fratello che sta giocando a rainbow six, gli ho fatto impastare un profilo a 925@1950 e mentre sta giocando è arrivato a toccare i 74°... Non capisco perché se quando è a stock sta sui 70/71 pure sui giochi ?
Guarda che 925 mv non sono per nulla troppi.Perchè semplicemente 925mV sono troppi, hai due possibilità:
1) alzi la velocità della ventola;
2) imposti 875@1920, ventola sempre fissa con rotazione iniziale al 40% fino a una temperatura di 40°C e poi incrementa come da profilo stock.
1920 MHz è gia meglio.
la cosa strana è che le TUF sono tra le 3080 più fredde in assoluto e la tua non lo è.Farò la prova domani mattina, per ora c'è mio fratello che sta giocando a rainbow six, gli ho fatto impastare un profilo a 925@1950 e mentre sta giocando è arrivato a toccare i 74°... Non capisco perché se quando è a stock sta sui 70/71 pure sui giochi ?
Guarda che 925 mv non sono per nulla troppi.
infatti dovrebbe essere un impostagli abbastanza ottimale sui 900/925 se si scende sotto i 900 e si esagera con la frequenza è possibile che ci siano episodi di instabilità.