Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so che è un po`tirato ma dovrebbe comunque farcela io l'hjo messo sotto un 550w650W con una 3080...
ed appena undervolta le prestazioni tornano normali
Dovrebbe... ma non tutte le schede sono uguali.lo so che è un po`tirato ma dovrebbe comunque farcela io l'hjo messo sotto un 550w
ma ha mi pare 71 ° a stock. Come fa ad essere alta la temperatura?15000 è beassimo in effetti puo essere che la scheda sia troppo calda e non boosti stock come si deve, ma dopo tutto quello che ha aspettato dobbiamo risolverla
Cambio di pasta termica
ma a stock ha rilevato 71°, non mi sembra altaCerchiamo di capire se non è altrove il problema...
PSU ?
Case ?
una foto ?
Infatti... io sospetto davvero che la PSU non ce le faccia...ma a stock ha rilevato 71°, non mi sembra alta
Ma perchè hai preso una PSU così risicata se è nuova ?Il PC ha tutto componenti nuovi presi tra agosto e settembre
Se hanno dei seriali con i quali si possono identificare i vecchi dai nuovi posso vedere quale ha il mioSarebbe importante capire in che anno lo ha preso, i vecchi GX avevano dei problemini, ma se è recente lo trovo difficile.
Però boh tenare non nuoce magari non gli arriva abbastanza potenza o ha problemi di rilpple
Perché ancora non si sapeva che le 3080 avrebbero ciucciato così tanto e anzi qui sul forum nella sezione delle configurazione per i PC da gaming mi avevano detto "vai tranquillo di 550, non avrai problemi". Son io che ho voluto abbondare prendendo un 650Infatti... io sospetto davvero che la PSU non ce le faccia...
andasse sempre male, ok è la scheda, ma che in undervolt vada benissimo mi puzza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma perchè hai preso una PSU così risicata se è nuova ?
Ciao, lo screen che hai posstato è fatto male, detto tra noi, potevi perdere un attimo di tempo e postare uno screen decente.Non uso Superposition.
l’uso TimeSpy ed i test preferisco farli con i giochi reali.
quello che posso dirti è che la mia scheda sta piantata a 1935/1980 MHz, e che non mi sognerei di limitarla sotto i 1900...
poi ognuno può fare ciò che vuole con il proprio hardware. ??
e per inciso i grafici io li ho postati sin dal principio.
no, non è postato male...Ciao, lo screen che hai posstato è fatto male, detto tra noi, potevi perdere un attimo di tempo e postare uno screen decente.
Superposition è pure gratuito, visto che hai un processore a 12 core potevamo confrontare i valori. Ovvio che è una scelta personale, installarlo e condividere i valori qui nel forum.
Per quanto riguarda le frequenze di boost, il discorso è differente, io punto a creare due profili, uno estivo e l'altro invernale.
Nel tuo caso, tu hai trovato un profilo stabile, invernale, concorderai con me che la ventola (mi pare di ricordare ) viene utilizzata al 68%. Siamo al limite.
Discorso diverso è creare un profilo estivo, abbassando parecchio le temperature d'esercizio, attualmente, ho una percentuale di utilizzo ventola al 45% e una temperatura di 60°C.
Per quanto riguarda il profilo invernale, io ho provato a 1950Mhz@900mV, ma volendo posso ridurre il voltaggio per evitare le fluttuazioni di frequenza e quindi trovare un profilo solido.
francamente non mi pare ci siano problemi di temperature.Ho messo 2 ventole Corsair 140 in ingresso sul frontale e ho spostato la ventola inclusa nel fractal sul posteriore in alto (dove sputa l'aria la CPU insomma) + quella posteriore in uscita già montata della fractal. Totale 4 ventole.
Stasera faccio la prova con case aperto e vi mando le foto
Tieni ci ho provato:Ciao, lo screen che hai posstato è fatto male, detto tra noi, potevi perdere un attimo di tempo e postare uno screen decente.
Superposition è pure gratuito, visto che hai un processore a 12 core potevamo confrontare i valori. Ovvio che è una scelta personale, installarlo e condividere i valori qui nel forum.
Per quanto riguarda le frequenze di boost, il discorso è differente, io punto a creare due profili, uno estivo e l'altro invernale.
Nel tuo caso, tu hai trovato un profilo stabile, invernale, concorderai con me che la ventola (mi pare di ricordare ) viene utilizzata al 68%. Siamo al limite.
Discorso diverso è creare un profilo estivo, abbassando parecchio le temperature d'esercizio, attualmente, ho una percentuale di utilizzo ventola al 45% e una temperatura di 60°C.
Per quanto riguarda il profilo invernale, io ho provato a 1950Mhz@900mV, ma volendo posso ridurre il voltaggio per evitare le fluttuazioni di frequenza e quindi trovare un profilo solido.