Ho una tuf 3080 liscia xDPrimo che brand hai di scheda? Poi se hai una zotac amp holo quelle temperature 76 77 a stock sono normalissime, nelle pagine precedenti ne abbiamo parlato molto. Inoltre molto probabilmente prima non eri a stock, altrimenti avresti avuto temp a 76°/77°. Fai una cosa disinstalla Afther burner e così riporti la scheda allo Stock. Poi reinstalli Aftherburner e riparti sereno. Perché ho l'impressione che con tutti i profili ti stai confondendo. Parti da 950mv X 1950mhz come consigliato su questo topic e comincia a testare il tutto. Usa le info a schermo di AftherB oppure GPUz alla voce Sensors e ti cominci a segnare i valori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq ho già provato a fare come dici tu, ma reinstallandolo non so perché ma mi si apre con l'ultimo profilo che avevo settato prima di disinstallarlo. Per questo chiedevo se c'era un modo per annullare tutte le modifiche qualche pagina fa ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avevo anche provato a disinstallarlo e cancellare i profili che rimanevano salvati... Non so quale tipo di magia nera sia ?