akiravf
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli per le temperature? Quale hai tu? Me la son persa come notizia ?Grazie @crimescene sei un GRANDE!!!!
Praticamente con questa guida, non c'è alcuna necessità di acquistare più una ASUS TUF RTX 3080 OC.
Esatto, parlo proprio delle temperature d'esercizio. Ho una Zotac, che riesce a mantenere una temperatura d'esercizio di 61 Gradi adesso.Parli per le temperature? Quale hai tu? Me la son persa come notizia ?
Riesci a fare una stima in generale degli fps medi che hai perso? O sei riuscito a farla andare tanto quanto?Esatto, parlo proprio delle temperature d'esercizio. Ho una Zotac, che riesce a mantenere una temperatura d'esercizio di 61 Gradi adesso.
Ho guadagnato FPS non ho perso nulla, ho abbassato la temperatura d'esercizio di 15 gradi.Riesci a fare una stima in generale degli fps medi che hai perso? O sei riuscito a farla andare tanto quanto?
Sono tantissimi gradi! Io ho 6 gradi meno, prova a scendere la frequenza operativa.Al momento io sono a 850x1935 solidi come la roccia. Temp 67°
Non c'è bisogno, per me va bene cosi. Al momento....Sono tantissimi gradi! Io ho 6 gradi meno, prova a scendere la frequenza operativa.
Con 67 gradi, sicuramente ti si attiva la protezione. Se controlli su HWinfo hai le voci Performance Limit su Yes. Guarda nell'immagine che ho postato in alto.Non c'è bisogno, per me va bene cosi. Al momento....
Aggiornamento. Montato il nuovo alimentatore. ci ho messo un po' perché le stata erano un po' antipatici per come tenevo le SSD io nel case. Ho dovuto smontarle e rimontarle nel retro case per fare entrare gli attacchi sata, comunque nulla di che. Risultati, udite udite il coil è svanito, su tomb raider la scheda sembra non fatichi minimamente, mentre prima era rumorosa emi dava un suono poco piacevole. Ora in game è silenziosa e le temp in 2k restano sui 66° sul solito tomb raider. Tra poso proverò in 4k e vi confermerò, comunque già sul monitor 2k vedo la differenza. Inoltre prima di cambiare alimentatore avvertivo un suon ritmico sordo proveniente dal case ed era abbastanza fastidioso, montato il corsair è sparito anche quello. Non ho la certezza fosse l'alimentatore di prima, ma tanto è. E' strano perchè ho anche lo stesso cooler master da 600 e non faceva tutto questo problema.
Primo che brand hai di scheda? Poi se hai una zotac amp holo quelle temperature 76 77 a stock sono normalissime, nelle pagine precedenti ne abbiamo parlato molto. Inoltre molto probabilmente prima non eri a stock, altrimenti avresti avuto temp a 76°/77°. Fai una cosa disinstalla Afther burner e così riporti la scheda allo Stock. Poi reinstalli Aftherburner e riparti sereno. Perché ho l'impressione che con tutti i profili ti stai confondendo. Parti da 950mv X 1950mhz come consigliato su questo topic e comincia a testare il tutto. Usa le info a schermo di AftherB oppure GPUz alla voce Sensors e ti cominci a segnare i valoriragazzi, io non so come facciate voi, forse sono io idiota che non ci riesco, ma tutto a stock le temperature mi arrivavano massimo a 70, ora provando 900@1950 o 925@1950 mi arriva a 76/77° (IN GIOCO)...
più tardi proverò qualcosa sulla falsa riga di @akiravf ma se le cose vanno così mi sa che lascerò tutto a standard o giù di lì xD