Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non vuoi salire con la tensione, l'unica è scendere di frequenza! Io, però, ti consiglio di provare con 925 mV - 1900 MHzSalve. Questa estate avevo effettuato un'undervolt della mia Asus RTX 3060 TI MINI (una stufetta...) ottenendo una buona stabilita' (a 900 mV, 1920 MHz) che pero' col passare del tempo si e' persa (forse a causa dell'aggiornamento dei driver).
Ci sono altri valori (conosciuti) che potrebbero riportare questa stabilita' per quella GPU / scheda video (le alternative che ho provato, sempre con una stabilita' non piu' perfetta sono 900mv@1905Mhz, 875mV@1890Mhz, 875mV@1860Mhz).
In realta' non credo mi cambi granche' scendere con la frequenza (intendi 900mv@1890MHz?)Se non vuoi salire con la tensione, l'unica è scendere di frequenza! Io, però, ti consiglio di provare con 925 mV - 1900 MHz
Prova 925 mV - 1905 MHzIn realta' non credo mi cambi granche' scendere con la frequenza (intendi 900mv@1890MHz?)
Oltre quello provero' anche 925mv@1905Mhz (se ben ricordo a 1900 non ci rimaneva, andava di suo o a 1905 o 1920).
Salve. Questa estate avevo effettuato un'undervolt della mia Asus RTX 3060 TI MINI (una stufetta...) ottenendo una buona stabilita' (a 900 mV, 1920 MHz) che pero' col passare del tempo si e' persa (forse a causa dell'aggiornamento dei driver).
Ci sono altri valori (conosciuti) che potrebbero riportare questa stabilita' per quella GPU / scheda video (le alternative che ho provato, sempre con una stabilita' non piu' perfetta sono 900mv@1905Mhz, 875mV@1890Mhz, 875mV@1860Mhz).
Quindi partendo da 900-1920, portare la frequenza a valori inferiori lasciando 900 mV oppure mantenere 1920 Mhz, e aumentare la tensione, ho capito bene?Per andare verso la stabilità devi scendere leggermente di frequenza o salire leggermente con la tensione. A te la scelta in che direzione muoverti, a seconda di cosa vuoi privilegiare tra temperature e consumi oppure prestazioni.
Per il resto, non ci sono combinazioni "magiche".
Quindi partendo da 900-1920, portare la frequenza a valori inferiori lasciando 900 mV oppure mantenere 1920 Mhz, e aumentare la tensione, ho capito bene?
non diventare scemo a star dietro a l'UV, ci ho passato nottate, 100 mhz sono circa 3 frame in + o in -, vedi te, se fai 90 frame ne farai 85? o qualcosa in più.... non ti cambia nullaQuindi partendo da 900-1920, portare la frequenza a valori inferiori lasciando 900 mV oppure mantenere 1920 Mhz, e aumentare la tensione, ho capito bene?
Non cerco il frame in piu' o in meno, ma di abbassare le temperature (come detto la mia scheda video e' una stufetta): con l'UV questa estate sono riuscito ad abbassarle anche di dieci gradi, senza perdite di prestazioni.non diventare scemo a star dietro a l'UV, ci ho passato nottate, 100 mhz sono circa 3 frame in + o in -, vedi te, se fai 90 frame ne farai 85? o qualcosa in più.... non ti cambia nulla
te lo spiego io ogni gioco sfrutta la scheda in modo diverso se un valore non è stabile in tutti i giochi alzare di poco il voltaggio o abbassare di poco la frequenzaNon cerco il frame in piu' o in meno, ma di abbassare le temperature (come detto la mia scheda video e' una stufetta): con l'UV questa estate sono riuscito ad abbassarle anche di dieci gradi, senza perdite di prestazioni.
Comunque in merito alla stabilita': e' possibile che una data coppia di valori sia stabile per un gioco mentre per un altro no?