- Messaggi
- 4,380
- Reazioni
- 1,474
- Punteggio
- 143
I sensori vanno aperti prima, quella schermata con i dati è relativa a 8 secondi..Ho fatto lo screen appena dopo aver chiuso una sessione da una mezz'oretta di F1 22.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sensori vanno aperti prima, quella schermata con i dati è relativa a 8 secondi..Ho fatto lo screen appena dopo aver chiuso una sessione da una mezz'oretta di F1 22.
Pardon non lo sapevo, sono inesperto.I sensori vanno aperti prima, quella schermata con i dati è relativa a 8 secondi..
Eccomi:Pardon non lo sapevo, sono inesperto.
Appena posso rifaccio allora.
ti và in thermal trottling la scheda... (arriva ad 83° il chip grafico, e si auto-limita)Eccomi:
Certo, eccoli:ti và in thermal trottling la scheda... (arriva ad 83° il chip grafico, e si auto-limita)
hai provato a seguire la procedura in prima pagina di questo thread?
@LuigiVale
per cortesia, ci scrivi tutti i componenti del tuo pc? monitor ed alimentatore compresi. anche il case.
Quello è il limite termico della scheda non è la temperatura attuale, la temperatura dal centro è 85° normale, la temperatura attuale è di 72.5° che non è bassa ma non è in thermal trottling, deve fare un undervolt immagino visto che ha una GPU doppia ventola gli scalda.ti và in thermal trottling la scheda... (arriva ad 83° il chip grafico, e si auto-limita)
hai provato a seguire la procedura in prima pagina di questo thread?
@LuigiVale
per cortesia, ci scrivi tutti i componenti del tuo pc? monitor ed alimentatore compresi. anche il case.
Quindi tornando al quesito iniziale, dopo aver postato lo screen, cosa mi consigliate per migliorare il tutto?Non è in thermal throttling, ma l'undervolt aiuta comunque
Sisi ho gli ultimi driver ma anche prima io avevo queste performance non super nei giochi. È così dal giorno zero.hai installato dei nuovi driver?
in tal caso: scarica DDU, effettua il download dei driver precedenti che eri sicuro non dessero problemi, avvia in modalità provvisoria, disinstalla i driver usando ddu, installa i precedenti driver senza Geforce Experience.
@Ghostlu @XQzC
avevo letto il 2° valore anziché il primo.
attualmente sto usando i 527.37 su una 3070 e neanche mezzo problema, ma io son ancora su win10, mentre tu dovresti essere su 11 avendo un 12° gen intel.
Sisi ho gli ultimi driver ma anche prima io avevo queste performance non super nei giochi. È così dal giorno zero.
Confermo che sono su Windows 11.
Ti posto un esempio:Cosa intendi per prestazioni non grandiose? Cerca di fare un esempio specifico, ovvero nel gioco tal dei tali faccio questi fps (a grandi linee ovviamente, perchè c'è sempre una certa variazione da una scena all'altra). Ad esempio F1 22 come ti gira?
Perchè dallo screen che hai postato sembra tutto in regola: seguendo la procedura in prima pagina puoi ottenere un leggero miglioramento di prestazione oppure meno calore e consumi, ma non passi certo da fare 50 fps a farne 100 (ma neanche 60).
scarica MSI afterburner segui la guida in prima pagina, quando vai ad inserire i valori del grafico, parti da 950mV e tiri su fino a 1900mhzRagazzi quindi cosa mi consigliate?
Appena posso procedo allora.scarica MSI afterburner segui la guida in prima pagina, quando vai ad inserire i valori del grafico, parti da 950mV e tiri su fino a 1900mhz
testalo con 3dmark time spy, lo trovi gratuito su steam, o ti scarichi heaven bench, finito il test posta i valori vediamo quanto guadagni.
inserisci se puoi una curva delle ventole personalizzata, nelle impostazioni di msi afterburner tipo quella in allegato.