Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si, ho visto dopo che la AMP ha due connettori. Abbastanza inutile in una 3060Ti quindi in effetti non cambia nulla tra usare un cavo splittato o due.
Scusami non ho capito il postCiao a tutti.
5600x e 3080 trinity oc lhr
Purtroppo se avvio il gioco va in errore (cyberpunk. 4k)
Sì ma spiega la situazione, che hai fatto alla scheda? Che errore?Ciao a tutti.
5600x e 3080 trinity oc lhr
Purtroppo se avvio il gioco va in errore (cyberpunk. 4k)
Manda gli screensalve a tutti volevo chiedere un info riguardo al mio undervolting che ho eseguito sulla mia rtx 3080 TI in pratica la mia domanda E':perchè se lancio heaven benchmarck, ovvero superposition il voltaggio resta quello che ho impostato io per l'undervolting ed è tutto ok! ma invece se lancio un gioco guardando afterburner il voltaggio lo supera!!cioè supera il voltaggio che ho inserito io come mai questa cosa? attendo notizie da parte vostra grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---Manda gli screen
Ho seguito la guida per configurare afterburner come descritto in prima pagina, esattamente come descritto.Sì ma spiega la situazione, che hai fatto alla scheda? Che errore?
Ma che roba è, non è stato applicato il tutto correttamente! Resetta le impostazioni dal pannello principale di MSi AfterBurner e reimposta eventuale curva ventole personalizzata + undervolt. Stavolta segui bene la guida, il grafico deve venire diverso!--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco lo screen
Anche tu, resetta e poi prova a vedere se il gioco si avvia, così valutiamo se è effettivamente MSi AfterBurnerHo seguito la guida per configurare afterburner come descritto in prima pagina, esattamente come descritto.
Poi avvio cyberpunk e dopo 10 secondi si blocca la schermata di gioco e crasha dando segnale di errore.
Non era mai capitato. Preciso che la "riduzione" del core clock è stata di -244.
utilizzavo firestorm, ho installato msi afterburner proprio per questa modifica. Quindi era da subito resettato.Ma che roba è, non è stato applicato il tutto correttamente! Resetta le impostazioni dal pannello principale di MSi AfterBurner e reimposta eventuale curva ventole personalizzata + undervolt. Stavolta segui bene la guida, il grafico deve venire diverso!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche tu, resetta e poi prova a vedere se il gioco si avvia, così valutiamo se è effettivamente MSi AfterBurner
infatti credo di aver sbagliato! infatti adesso ho selezionato sul clock -250 e poi ho premuto invio! allego screen adesso il voltaggio anche in game resta quello che ho impostato io! dammi conferma se è giusto così come da foto ma la temperatura più di 68/69 gradi non scende ovviamente in fullMa che roba è, non è stato applicato il tutto correttamente! Resetta le impostazioni dal pannello principale di MSi AfterBurner e reimposta eventuale curva ventole personalizzata + undervolt. Stavolta segui bene la guida, il grafico deve venire diverso!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche tu, resetta e poi prova a vedere se il gioco si avvia, così valutiamo se è effettivamente MSi AfterBurner
Così sembra corretto.infatti credo di aver sbagliato! infatti adesso ho selezionato sul clock -250 e poi ho premuto invio! allego screen adesso il voltaggio anche in game resta quello che ho impostato io! dammi conferma se è giusto così come da foto ma la temperatura più di 68/69 gradi non scende ovviamente in full
Potresti avere esagerato con l’undervolt. Che valori di tensione e frequenza hai messo ? Mi fai uno screenshot della curva impostata su Afterburner ?Ho seguito la guida per configurare afterburner come descritto in prima pagina, esattamente come descritto.
Poi avvio cyberpunk e dopo 10 secondi si blocca la schermata di gioco e crasha dando segnale di errore.
Non era mai capitato. Preciso che la "riduzione" del core clock è stata di -244.
Ti allego uno screen su afterburner ho messo core clock -250 la temperature dovrebbe scendere? Invece ho notato che sia uguale 70 grandi e’ pure è sotto liquido mmm è una FOUNDERS EDITION dimmi se va bene con lo screen grazieCosì sembra corretto.
salva il profilo.
68° per una 3080 Ti vanno benissimo. Che modello è ?
Potresti avere esagerato con l’undervolt. Che valori di tensione e frequenza hai messo ? Mi fai uno screenshot della curva impostata su Afterburner ?
Il grafico va bene, ma poi bisogna vedere i numeri di HWinfo64 se l’hai applicato dopo l’esecuzione di un gioco o benchmark.Ti allego uno screen su afterburner ho messo core clock -250 la temperature dovrebbe scendere? Invece ho notato che sia uguale 70 grandi e’ pure è sotto liquido mmm è una FOUNDERS EDITION dimmi se va bene con lo screen grazie
Non sta sempre a 70 gradi fissi in gioco! Scende anche a 60/62/59 ho detto il massimo è 68/70! Ma sta di fatto che comunque con L undervolting dovrebbero scendere a prescindere le temperature! Come waterblock ho comunque un Corsair per le serie 3000Il grafico va bene, ma poi bisogna vedere i numeri di HWinfo64 se l’hai applicato dopo l’esecuzione di un gioco o benchmark.
70° sotto liquido non sono un buon risultato, anche se la FE è una scheda che di suo scalda parecchio.