U
Utente 411121
Ospite
era instabile con quei valori, perchè la lite load era mode6Non ho mai visto un 13900K crashare a 0.05 V
Sicuro di non aver sbagliato mettendo 0.5 V ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
era instabile con quei valori, perchè la lite load era mode6Non ho mai visto un 13900K crashare a 0.05 V
Sicuro di non aver sbagliato mettendo 0.5 V ?
Si. Ce l'ho anche io disattivoecco qua l'ultimo stress test, passato
ho anche guadagnato qualche punticino su cinebench.
- Posso tranquillamente ignorare il messaggio di attenzione sull'integrità di memoria disattivata, giusto?
bene allora nascondo l'avvisoSi. Ce l'ho anche io disattivo
mi sembra un buon punto di arrivo, per il momento magari testa la stabilità con il normale utilizzo, se si può migliorare non so, lascio la parola a chi ne sà più di me, alla fine hai sempre un 13900k che oltre al turbo boost, con il TVB boosta a 5.8 su singolo core, è normale richieda anche più tensione, cerca di ridurre troppo potrebbe essere contro producente.bene allora nascondo l'avviso
Quest'ultimo test è stato fatto con CPU lite load a 7 e -0.070v come offset
Quindi niente mobo sostitutiva. Meno malemi sembra un buon punto di arrivo, per il momento magari testa la stabilità con il normale utilizzo, se si può migliorare non so, lascio la parola a chi ne sà più di me, alla fine hai sempre un 13900k che oltre al turbo boost, con il TVB boosta a 5.8 su singolo core, è normale richieda anche più tensione, cerca di ridurre troppo potrebbe essere contro producente.
contando che in questi giorni siamo entrati ufficialmente in estate i valori sono più che soddisfacenti, inoltre puoi stare più tranquillo per il discorso risolto dei PL
ma figurati la mobo va benissimo, è una delle migliori per il suo range.Quindi niente mobo sostitutiva. Meno male
Piuttosto, come controllo gli rgb senza msi center? Non è possibile scaricare solo mystic light purtroppo e piuttosto che tenerli tutti desyncati, ci metto un telo sopra![]()
nada, non è compatibile con il mio hardware questa versione, cerco un'alternativama figurati la mobo va benissimo, è una delle migliori per il suo range.
msi center lo eviterei prova a scaricare solamente mystic light, non garantisco nulla, non ho esperienza diretta con questo software:
![]()
non è dannoso se installo solo mystic? pensavo interferisse proprio l'app in sèPerchè mystic light è diventato un pacchetto di dragon center e msi center e le vecchie release di mystic light non sono compatibili con il nuovo hardware. Io ho una z690 tomahawk ed ho installato msi center + pacchetti mystic light, il resto non ho installato niente (mi raccomando anche tu non installare nulla) L'unica altra cosa utile di msi center è la funzione di update di tutti i driver che fa alla mobo, quello fa comodo
Ma non lo puoi installare proprio solo mystic light! Ho detto infatti che va installato prima msi center e poi mystic lightnon è dannoso se installo solo mystic? pensavo interferisse proprio l'app in sè
Mi sono confuso scrivendo, scusami; intendevo se installo solo l'app di msi center* , pensavo fosse proprio l'installazione di msi center a creare squilibri, aldilà delle features installabili internamente.Ma non lo puoi installare proprio solo mystic light! Ho detto infatti che va installato prima msi center e poi mystic light
Se non installi alcun pacchetto no!Mi sono confuso scrivendo, scusami; intendevo se installo solo l'app di msi center* , pensavo fosse proprio l'installazione di msi center a creare squilibri, aldilà delle features installabili internamente.
Direi che con temp estive ci siamo. Con 30’° in stanza anche a me in questi giorni si avvicina a quelle temperatureecco qua l'ultimo stress test, passato
ho anche guadagnato qualche punticino su cinebench.
- Posso tranquillamente ignorare il messaggio di attenzione sull'integrità di memoria disattivata, giusto?
Ecco il mio consiglio è ignorarli gli RGB…Quindi niente mobo sostitutiva. Meno male
Piuttosto, come controllo gli rgb senza msi center? Non è possibile scaricare solo mystic light purtroppo e piuttosto che tenerli tutti desyncati, ci metto un telo sopra![]()
Fate come volete ma poi non venite qui a lamentarvi se il PC inizia a comportarsi stranamente…Mi sono confuso scrivendo, scusami; intendevo se installo solo l'app di msi center* , pensavo fosse proprio l'installazione di msi center a creare squilibri, aldilà delle features installabili internamente.
Si si, come dicevo sopra mi era sfuggito che stavate facendo undervolt in aggiunta al lite load. Solitamente io uso il Lite Load in alternativa al undervolt. Non mi è mai capitato di doverli usare entrambi.era instabile con quei valori, perchè la lite load era mode6