una 3060 va bene per il mio pc?

Pubblicità
il metro di giudizio dovrebbe essere la qualità che uno cerca e non gli anni concui tiene la scheda

oggi coppe oggi una 3060ti è già sufficiente per il 2k con una spesa di 650 euro

La 3070 offre un boost di performance ma con un aggiunta di almeno 100 euro

La 3080 è per coloro che non vogliono alcuni compromesso allo stato attuale nemmeno per quanto riguarda il RT ma al costo di 1000-1100 euro

io mi sono appena ordinato una 3080 per lg ultragear 27 :)
hai fatto benissimo se cerchi il massimo su quella risoluzione la 3080 è un ottima scheda

il metro di giudizio dovrebbe essere la qualità che uno cerca e non gli anni concui tiene la scheda

oggi coppe oggi una 3060ti è già sufficiente per il 2k con una spesa di 650 euro

La 3070 offre un boost di performance ma con un aggiunta di almeno 100 euro

La 3080 è per coloro che non vogliono alcuni compromesso allo stato attuale nemmeno per quanto riguarda il RT ma al costo di 1000-1100 euro

hai fatto benissimo se cerchi il massimo su quella risoluzione la 3080 è un ottima scheda
volevo aspettare la nuova generazione, ma mi sono fatto il pc di sana pianta qualche mese fa' con un 5800x tirando con una 1060.
ma se aspetto ancora non me lo' godero' mai a pieno, e credo che con una 3080 da 12gb lo faro' senza compromessi.

Gioco soprattutto FPS e strategici quindi della graficona non è che mi interessa più di tanto, a me basta non andare a scatti...

Gioco soprattutto FPS e strategici quindi della graficona non è che mi interessa più di tanto, a me basta non andare a scatti...

Prendi la 3060ti
E la scheda con il miglior rapporto qualità prezzo prestazioni di Nvidia adatta anche al QHD 144

Alternativa AMD 6700xt wse vuoi p[iù performance in raster e non ti interessa più di tanto il RT

Intanto grazie mille per le risposte, quindi mi conviene per ora tenere la mia 580 e poi quando usciranno le nuove schede video vedere se ne vale la pena giusto?
Ps giochero sempre in full hd anche nei prossimi anni
Boh! Forse è solo un mio pensiero.
Aspettare la serie 40, perché??
Intanto si vocifera che usciranno ad agosto, come tempi siamo lì, ma è sicuro?
Quanto costeranno? Non vorrei che si restasse poi delusi dai prezzi, quando attualmente potresti prendere una 3060ti visto il calo dei prezzi. La 3060ti è ottima per il fhd e ti permette di giocare un qualche compromesso in QHD.

ahj scuisa non avevo visto il quote, pensavo parlavi di @Bughere

L'altro utente si è intromesso, spero che non abbia la config in firma
tranquillo, ma poi ha scritto questo:
"volevo aspettare la nuova generazione, ma mi sono fatto il pc di sana pianta qualche mese fa' con un 5800x tirando con una 1060.
ma se aspetto ancora non me lo' godero' mai a pieno, e credo che con una 3080 da 12gb lo faro' senza compromessi."
Quindi si evince che non sia quello in firma il pc che ha ora. Ma domande non ne ha fatte giusto? voleva una conferma o cosa?

Mmmmm!! hai ordinato una vga non in base alla tua configurazione bensì in base al tuo monitor? Dimmi, il tuo pc attuale è qello che si trova sotto il tuo nick?
per assurdo la cosa migliore da fare a volte è proprio ordinare in base al monitor...

In realtà chiaramente poi la configurazione deve essere bilanciata, ma non è sbagliato ragionare in base alla risoluzione a cui si giocherà. Anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro