Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto benissimo se cerchi il massimo su quella risoluzione la 3080 è un ottima schedaio mi sono appena ordinato una 3080 per lg ultragear 27 :)
volevo aspettare la nuova generazione, ma mi sono fatto il pc di sana pianta qualche mese fa' con un 5800x tirando con una 1060.il metro di giudizio dovrebbe essere la qualità che uno cerca e non gli anni concui tiene la scheda
oggi coppe oggi una 3060ti è già sufficiente per il 2k con una spesa di 650 euro
La 3070 offre un boost di performance ma con un aggiunta di almeno 100 euro
La 3080 è per coloro che non vogliono alcuni compromesso allo stato attuale nemmeno per quanto riguarda il RT ma al costo di 1000-1100 euro
hai fatto benissimo se cerchi il massimo su quella risoluzione la 3080 è un ottima scheda
Gioco soprattutto FPS e strategici quindi della graficona non è che mi interessa più di tanto, a me basta non andare a scatti...
io direi si si senza alcun dubbio. Anche più di due anni a dire il veroQuindi una 3070 o una 6700 per un paio di anni andranno bene giusto? XD
Mmmmm!! hai ordinato una vga non in base alla tua configurazione bensì in base al tuo monitor? Dimmi, il tuo pc attuale è qello che si trova sotto il tuo nick?io mi sono appena ordinato una 3080 per lg ultragear 27 :)
la sua configurazione è scritta in prima pagina dovrebbe aver preso un monitor QHD 144hzMmmmm!! hai ordinato una vga non in base alla tua configurazione bensì in base al tuo monitor? Dimmi, il tuo pc attuale è qello che si trova sotto il tuo nick?
a ok, non ho visto scusate, credevo fosse quello sotto il nick.la sua configurazione è scritta in prima pagina dovrebbe aver preso un monitor QHD 144hz
Boh! Forse è solo un mio pensiero.Intanto grazie mille per le risposte, quindi mi conviene per ora tenere la mia 580 e poi quando usciranno le nuove schede video vedere se ne vale la pena giusto?
Ps giochero sempre in full hd anche nei prossimi anni
non mi sembra che la sua config sia scritta in prima pagina, o cmq non è stato lui ad aprire il 3d.la sua configurazione è scritta in prima pagina dovrebbe aver preso un monitor QHD 144hz
ahj scuisa non avevo visto il quote, pensavo parlavi di @Bugherenon mi sembra che la sua config sia scritta in prima pagina, o cmq non è stato lui ad aprire il 3d.
tranquillo, ma poi ha scritto questo:ahj scuisa non avevo visto il quote, pensavo parlavi di @Bughere
L'altro utente si è intromesso, spero che non abbia la config in firma
per assurdo la cosa migliore da fare a volte è proprio ordinare in base al monitor...Mmmmm!! hai ordinato una vga non in base alla tua configurazione bensì in base al tuo monitor? Dimmi, il tuo pc attuale è qello che si trova sotto il tuo nick?
a ok, capisco.per assurdo la cosa migliore da fare a volte è proprio ordinare in base al monitor...
In realtà chiaramente poi la configurazione deve essere bilanciata, ma non è sbagliato ragionare in base alla risoluzione a cui si giocherà. Anzi.