un "silenziatore" per nvidia 6800

T

Tix666

Ospite
Buono, anche perchè penso sia l'unico compatibile...la marca è sinonimo di qualità, l'unica cosa credo che sia "rumorosetto"......ma daje de liquido...:rolleyes:
:lol::lol:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ma non so..... cmq lo spacciano inferiore ai 20db un valore + che buono...la ventola è molto grande 72mm contro quelle originali che fanno ride... il dissi mi convince meno.. l'originale è di rame e me sembra + massiccio
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
ma non so..... cmq lo spacciano inferiore ai 20db un valore + che buono
Si, stavo appunto leggendo che danno il valore di rumorosità in Sone anzichè db....l'equivalenza è 1 Sone = 15db

Viene indicato 0.9 Sone = meno di 15db, nun ce credo...:boh::boh:
 
T

Tix666

Ospite
In effetti il dissi me sembra molto "sottiletta".....almeno la parte in Cu, dalla foto....:boh::boh::boh:

edito un pochetto anch'io, dai...secondo me è una sola, nun te fidà...aspetta che lo compri qualcuno....;)
Vado in branda, so stanco....notte socio :)
Ps ma daje de liquido....:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
un problema. almeno per la mia gainward, è che sto dissi butta l'aria fuori, in se cosa buona, ma la sk in questione occupa due slot e il secondo, quello senza i connettori video, e completamente chiuso... quindi volendo installare l'arctic dovrei forare o tagliare la "mascherina".... (nun so se me so spiegato)
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
un problema. almeno per la mia gainward, è che sto dissi butta l'aria fuori, in se cosa buona, ma la sk in questione occupa due slot e il secondo, quello senza i connettori video, e completamente chiuso... quindi volendo installare l'arctic dovrei forare o tagliare la "mascherina".... (nun so se me so spiegato)
Eccoci qua, anche oggi.....:D guarda che secondo me assieme al dissi ti danno anche il "bracket" doppio, già forato e predisposto da sostituire al tuo che hai sul case e smontando quello di serie che hai sulla geffo....:rolleyes:

na robba di questo genere, direi...;)

ciao socio....:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
quindi si chiama bracket... ottimo... ieri ho fatto un giro di parole assurdo per dire bracket....:D:D:D
ciao Tix...

ps

che scheda è quella un 6800U?
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
quindi si chiama bracket... ottimo... ieri ho fatto un giro di parole assurdo per dire bracket....:D:D:D
ciao Tix...

ps

che scheda è quella un 6800U?
Ciao enonva.....:D:D credo che si chiami bracket...:boh::boh:

La scheda visto che sei Nvidioso è una X800....:P:P
:D:D:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
del dissi si per il resto mi tengo la mia Nvidia:D:D:D
eh eh eh....cmq so andato a investigà, e qui te lo dice in maniera esplicita che ce sta il bracket....:D:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
grande Tix... ci stò pensando seriamente, la ventola originale fa parecchio rumore.. o forse è il resto che è troppo silenzioso:rolleyes:... fatto sta che me rompe... ora rimane il dubbio sulla effettiva efficacia del dissi... ci vorrebbe un bel bench... chissà forse i signori di THG potrebbero...:rolleyes:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
grande Tix... ci stò pensando seriamente, la ventola originale fa parecchio rumore.. o forse è il resto che è troppo silenzioso:rolleyes:... fatto sta che me rompe... ora rimane il dubbio sulla effettiva efficacia del dissi... ci vorrebbe un bel bench... chissà forse i signori di THG potrebbero...:rolleyes:
Potrebbero si.....sai cosa...? :rolleyes: tirare via il dissi originale...:boh: se hanno usato pasta bicomponente per fissarlo sulla GPU se rischia....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili