Un mio amico è stato picchiato da un marocchino mentre era a fare benza

Pubblicità
vorrei esprimere anche io il mio parere su questa discussione che trovo molto razzista.
Non ho letto tutti i commenti ma l'andazzo di questi si capisce leggendone pochi.
Insomma mi dispiace per l'amico dell'utente,ma vorrei sapere se se fosse stato pestato da un italiano avrebbe comunque aperto la discussione.
Qui la maggior parte dice che se ne dovrebbero andare a case,che sono rissosi etc... ma gli italiani?non sono da meno,ho letto anche che la legge non è uguale per tutti,totalmente d'accordo,ma vi devo ricordare i due romeni accusati di stupro che i telegiornali condannaro a priori e che poi nello stupro non c'entravano niente?eppure tutti a dargli addosso.
Ciò che sto notando in italia mi ricorda molto il film V per vendetta,con la paura ci fanno accettare praticamente qualunque cosa,e noi poveri allocchi che caschiamo nelle manovre mediatiche dei telegiornali,se così si possono chiamare.
Ricordate che per ogni straniero cattivo ce ne sono 5 lavoratori che fanno ciò che noi figli di papà non vogliamo fare.
E ricordatevi anche di tutti gli italiani,noi non siamo santi,anzi

vorrei esprimere anche io il mio parere su questa discussione che trovo molto razzista.
Non ho letto tutti i commenti ma l'andazzo di questi si capisce leggendone pochi.
Insomma mi dispiace per l'amico dell'utente,ma vorrei sapere se se fosse stato pestato da un italiano avrebbe comunque aperto la discussione.
Qui la maggior parte dice che se ne dovrebbero andare a case,che sono rissosi etc... ma gli italiani?non sono da meno,ho letto anche che la legge non è uguale per tutti,totalmente d'accordo,ma vi devo ricordare i due romeni accusati di stupro che i telegiornali condannaro a priori e che poi nello stupro non c'entravano niente?eppure tutti a dargli addosso.
Ciò che sto notando in italia mi ricorda molto il film V per vendetta,con la paura ci fanno accettare praticamente qualunque cosa,e noi poveri allocchi che caschiamo nelle manovre mediatiche dei telegiornali,se così si possono chiamare.
Ricordate che per ogni straniero cattivo ce ne sono 5 lavoratori che fanno ciò che noi figli di papà non vogliamo fare.

Prendi il commento di quel menomato , non chiamatemi razzista, chiamatemi "XXXXXXX", di wiwi94: tale wiwi oltre a parlare in una lingua sconosciuta è del 94, cioè al massimo ha 15 anni e gia ha queste idee razziste.

Dubito che nella sua vita tale wiwi94 abbia ricevuto vere minacce o sia stato picchiato da extracomunitari ma il lavaggio del cervello che i media fanno lo hanno portato a scrivere quel commento in lingua "volgare".

Io dico due kose (kosi wiwi94 e felike) , prima di tutto ho visto piu italiani compiere cose di questo genere ed infine addestrando un cane ho capito che la violenza genera violenza.

Ho molti amici stranieri, ora ho poco tempo per scrivere ma vi dico solo che ho avuto a che fare anche con le molte gang che circolano.
Un anno e tre mesi fa sono stato picchiato da 10 persone tra marocchini albanesi e romeni.
Ho comunque molti amici Domenicani, polacchi, bosniaci.
Ciò che conta è tenersi vicini gli amici e tentare nel nostro piccolo a forzare i loschi individui ad una vita corretta e onesta.
Purtroppo molti di loro hanno la cultura della violenza in famiglia.

Purtroppo molti di loro hanno la cultura della violenza in famiglia.

totalmente d'accordo,molto spesso se sono così più che metterli in galere si dovrebbe pensare a chi li ha ridotti così,e sto parlando sia di stranieri che di italiani.
Io aggiungerei che qui dalle mie parti a minacciare e istigare alla rissa sono gli italiani più che gli stranieri che anzi non fanno nulla,giusgto per dimostrare che da ambo le parti ci sono questi casi.
Per il resto,mi spiace Xfire per il pestaggio.

@luk3.vc
i cani sono come noi uomini,se li tratti in un certo modo ti danno anche soddisfazioni,se no succede che ogni tanto per il telegiornale senti:"ragazzino attaccato da un cane"
per quanto riguarda quei due,c'è poco da commentare,insomma li compatisco anche,cioè se i giornali ti sparano i titoloni "romeno pesta ragazzo" e poi se lo fa un italiano scrivono solo "pestata bosniaca"(ed è successo qualche tempo fa)è logica che se non si sa pensare in proprio si finisce per diventare razzisti.
Come diceva fini,tanto per tirar dentro un politico,se scrivi romeno etc... devi anche scrivere italiano etc...,o tutti o nessuno insomma.

Credo

che si facile generalizzare suqueste cose... A me ultimamente è stato rubato il portafoglio nella rissa per prendere un treno. Sembravo straniera perché ero in compagnia di uno straniero e per di più con valigie... Cmq io il tipo sospetto l'ho visto e non sembrava straniero...
Appunto sempre quando succede qualcosa, si tende a dire che son stati gli stranieri, eppure spesso sono i nostri connazionali!!

Appunto sempre quando succede qualcosa, si tende a dire che son stati gli stranieri, eppure spesso sono i nostri connazionali!!

Come diceva fini,tanto per tirar dentro un politico,se scrivi romeno etc... devi anche scrivere italiano etc...,o tutti o nessuno insomma.

:asd:

che si facile generalizzare suqueste cose... A me ultimamente è stato rubato il portafoglio nella rissa per prendere un treno. Sembravo straniera perché ero in compagnia di uno straniero e per di più con valigie... Cmq io il tipo sospetto l'ho visto e non sembrava straniero...

E' la realtà, basta vedere le statistiche sugli stupri.
La maggior parte non sono commessi da extracomunitari che vengono da migliaia di km ma dalla persona che "conosci da sempre"

Però i giornali enfatizzano solo alcune notizie...

anche perchè all'estero siamo rinomati per una specialità tutta italiana, chiamata mafia, che siamo riusciti anche ad esportare in america.

che altro aggiungere....camorra, ndrangheta, tangentopoli, i crack cirio e parmalat, la nostra compagnia aerea Debitalia (smembrata e salvata in modo alquanto discutibile), i nostri deputati dalla fedina penale quasi mai immacolata, finanziamento in nero ai partiti, 10 miliardi stanziati per l'ennesima infrastruttura, di cui 2 spesi e 8 svaniti nel nulla...che dire, siamo proprio un popolo di onesti lavoratori che seguono alla lettera le leggi. :sisi::sisi::sisi:

non dimenticate che, storicamente, siamo un popolo di gente che vive di espedienti, al confine tra il legale e l'illegale, che considera lo Stato come un parassita succhiarisorse e vede nelle forze dell'ordine dei nemici piuttosto che degli amici.

Bologna? Già mi dice tutto XD....ne ho sentiti di brutti racconti e di che gente gira a Bologna...

Comunque è vero che i media "lavano il cervello" alla gente mostrando solo gli stranieri che investono la gente ubriachi o quelli che rubano. Degli italiani parlano raramente.

anche perchè all'estero siamo rinomati per una specialità tutta italiana, chiamata mafia, che siamo riusciti anche ad esportare in america.

che altro aggiungere....camorra, ndrangheta, tangentopoli, i crack cirio e parmalat, la nostra compagnia aerea Debitalia (smembrata e salvata in modo alquanto discutibile), i nostri deputati dalla fedina penale quasi mai immacolata, finanziamento in nero ai partiti, 10 miliardi stanziati per l'ennesima infrastruttura, di cui 2 spesi e 8 svaniti nel nulla...che dire, siamo proprio un popolo di onesti lavoratori che seguono alla lettera le leggi. :sisi::sisi::sisi:

non dimenticate che, storicamente, siamo un popolo di gente che vive di espedienti, al confine tra il legale e l'illegale, che considera lo Stato come un parassita succhiarisorse e vede nelle forze dell'ordine dei nemici piuttosto che degli amici.
e chi lo dimentica?ultimamente sento gente che si lamente per cose assure,da sputargli in faccia.
Siamo un popolo egoista e pigro,insomma in un qualsiasi paese civile sarebbe già scoppiata una rivoluzione,non armata ovviamenteXD,e noi invece ci lamentiamo e basta,cavolo se non ti vanno bene 100 cose di questo paese scendi in piazza e fatti sentire,cerca di portarti in politica per cambiare le cose,provaci porca vacca.Se solo potessi lo farei io...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro