Un mio amico è stato picchiato da un marocchino mentre era a fare benza

Pubblicità
Mi sembra l'ideale... Ma credo che a nessuno interessi sistemare la cosa... Solo in Italia si lascia andare tutto a putxxxx così... Scusate il linguaggio... ;)

@ Radiostar

Beh, in effetti se parli in generale c'entra poco, sembravi intendere chi faceva differenze di razza :)

rob ha detto:
ben vengano tutti coloro che vengono in Italia per crearsi un futuro, ma tutti quelli che commettono reati (ed in q.si misura aumentano il tasso di delinquenza, anche fosse lo 0,001%) se ne tornino a casa..

Ben vengano? :oogle: devono starsene a casa loro, ce ne sono gia' troppi in giro :sisi: :sisi:

allora...a mio parere,poichè viviamo in una nazione democratica cn una costituzione,bisogna rispettare quello che essa stabilisce ovvero le cosa basilari che regolano la nostra vita...
Questi individui devono essere presi analizzati (visite,processi regolari) e se ritenuti pericolosi per la societa' devono essere espulsi dal paese...
nn c'è cosa piu semplice di cio'...
Io ritengo ingiusto il fatto che si tendano a fare delle cose diverse per persone ritenute "diverse" per qualsiasi cosa che li distingue dalla societa'...
nn posso fare a meno di citare quello che ha scritto diabo...
diabo84 ha detto:
:boh::boh: In Italia non vale "La legge è uguale x tutti" dici...

è difficile essere razionali in certe situazioni...sopratutto se si è la vittima di un episodio cm quello del malcapitato roberto...

b-jo ha detto:
allora...a mio parere,poichè viviamo in una nazione democratica cn una costituzione,bisogna rispettare quello che essa stabilisce ovvero le cosa basilari che regolano la nostra vita...
Questi individui devono essere presi analizzati (visite,processi regolari) e se ritenuti pericolosi per la societa' devono essere espulsi dal paese...
nn c'è cosa piu semplice di cio'...
Io ritengo ingiusto il fatto che si tendano a fare delle cose diverse per persone ritenute "diverse" per qualsiasi cosa che li distingue dalla societa'...
quoto.
anche se purtroppo la stuff dell espulsione implica la burocrazia, che in Italia è come dire entrare nel labirinto di Alice in wonderland

flax89 ha detto:
no comment!!!!!!!!!!!

:boh::boh: Che vuoi dire? Lasciare un post con scritto "no comment" non vuol dire nulla... Se vuoi esprimere la tua opinione, in modo civile xò, sei il benvenuto ;)

Ps: Alice in wonderland? Naaa... Non merita di essere relegata allo schifo che c'è in questa nazione... Povera fiaba.. :doh:

jajuka83 ha detto:
se i soldi non ce li hanno...farebbero appunto meglio a stare piu attenti..serrare i controlli e non far partire i clandestini...se nessun clandestino parte...non dovranno pagare nulla....

infatti io ho sottolineato clandestini(che l'occasione non hanno diritto di sfruttarla)...gli immigrati che entrano regolarmente dovrebbero stare attenti a non sprecare la loro occasione, se la sprecano sono cavoli loro! a casa!
A ok

che tristezza

che tristezza... tristeza perchè la violenza nasce proprio dal nulla.
mi immagino il tuo amico (ora come sta) tranquillo a fare benzina e questo che l'ha provocato giusto per il gusto di attaccar rissa.
non si può andare avanti così. bisognerebbe prendere dei provvedimenti.
altro che galera, bisognerebbe mandare certa gente (italiani e non, tutti quelli negativi per la società) a fare dei lavori forzati (non ridotti in schiavitù, ma pagare gli anni di galera in lavori utili alla società, e controllati 24 ore su 24).

non ho parole.:nunu: :nunu: :nunu:

chica02 ha detto:
che tristezza... tristeza perchè la violenza nasce proprio dal nulla.
mi immagino il tuo amico (ora come sta) tranquillo a fare benzina e questo che l'ha provocato giusto per il gusto di attaccar rissa.
non si può andare avanti così. bisognerebbe prendere dei provvedimenti.
altro che galera, bisognerebbe mandare certa gente (italiani e non, tutti quelli negativi per la società) a fare dei lavori forzati (non ridotti in schiavitù, ma pagare gli anni di galera in lavori utili alla società, e controllati 24 ore su 24).

non ho parole.:nunu: :nunu: :nunu:
il mio amico adesso sta a posto,non ha neanche più l occhio nero:) , in giro a parte a scuola non si vede più, ha scoperto l adsl:asd: :asd:

bleee

ma ke skifo e poi dobbiamo aiutarli???? nn per essere razzisti ma io li butterei a calci in c... fuori dall italia... per esempio un povero italiano ke nn ha ftt nt lo buttano in galera x esempio x aver trovato un cel x trerra lo buttano in galera e gli levano fino le mutande x un marokkino... si passa su spero solo ke qst marokkino lo buttino in galera e spero solo ke il tuo amik osi riprenda al piu presto sono rimasto sbalordito

ma non è questione di razzismo, il razzismo non deve esistere... il problema è che come in tutti gli stati ci sono le brave persone e le persone bastarde... non và da stato a stato bensì da persona a persona...

per fare un esempio la mia ragazza è della moldavia e sia lei che tutta la sua famiglia sono delle persone straordinarie (meglio di quelli che mi organizzano il volo all'aeroporto x andarci! :asd: )

purtroppo non è solo questione di immigrazione. al giorno d'oggi la gente è schizzata veramente...
quante volte si sente di stragi di famiglie o simili qui in italia...

il problema non sono gli immigrati... è la legge italiana che fà pena... xkè che tu sia italiano o immigrato, fai un danno? un calcio nel culo e ti sbatto in carcere!

ma ke skifo e poi dobbiamo aiutarli???? nn per essere razzisti ma io li butterei a calci in c... fuori dall italia... per esempio un povero italiano ke nn ha ftt nt lo buttano in galera x esempio x aver trovato un cel x trerra lo buttano in galera e gli levano fino le mutande x un marokkino... si passa su spero solo ke qst marokkino lo buttino in galera e spero solo ke il tuo amik osi riprenda al piu presto sono rimasto sbalordito

Sicuro di essere italiano?
Da come scrivi nella tua lingua non esiste la lettera "C".
In Italia c'è e gli Italiani la usano :ok:

Tornatene nel tuo paese, razzista :ok:

Sicuro di essere italiano?
Da come scrivi nella tua lingua non esiste la lettera "C".
In Italia c'è e gli Italiani la usano :ok:

Tornatene nel tuo paese, razzista :ok:

:D grande Luke :D

comunque come in tutti i paesi c'è gente che lavora, come quella che non lavora, gente che pesta e gente tranquilla, chi ruba per mangiare e chi ruba per piacere o chi non ruba proprio... comunque ogni stato ha il suo...

io una volta me la sono vista brutta con 3 rumeni in mano avevano dei coltelli per fortuna che in quel momento passano i carabinieri e questi 3 scappano quei 3 bastardi vuolevano il mio portafoglio

io una volta me la sono vista brutta con 3 rumeni in mano avevano dei coltelli per fortuna che in quel momento passano i carabinieri e questi 3 scappano quei 3 bastardi vuolevano il mio portafoglio

Che peccato che non sia successo niente :lol::lol::lol:

Scherzo lo sai :asd:

Non tutti gli extracomunitari sono uguali,prendete quel "santo" che ha trovato un portafoglio con 15.000€ dentro e lo ha riconsegnato subito alla polizia. Non era italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro