Un mio amico è stato picchiato da un marocchino mentre era a fare benza

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Buttarli fuori direttamente no? Un bel conteneir e via, altro che "Il foglio di espulsione Italiano" :evil::evil: Sapete che ci fanno con quello? :nunu::nunu:
:sisi:
bisognerebbe rispedirli indietro..e farsi risarcire dagli stati di appartenenza..che non controllano le coste per le partenze degli immigrati clandastini..di contro conguagli economici da parte dell'UE se gli stati bloccano le partenze di questi clandestini:blush: no?

jajuka83 ha detto:
bisognerebbe rispedirli indietro..e farsi risarcire dagli stati di appartenenza..che non controllano le coste per le partenze degli immigrati clandastini..di contro conguagli economici da parte dell'UE se gli stati bloccano le partenze di questi clandestini:blush: no?
con quali soldi?,però quella di ricacciarli via non è un idea corretta,bisogna rimandare via quelli che non hanno sfruttato la propria occasione nella maniera adeguata

riki cpu ha detto:
con quali soldi?,però quella di ricacciarli via non è un idea corretta,bisogna rimandare via quelli che non hanno sfruttato la propria occasione nella magnera adeguata
:ot: piccolo OT...magnera?--->maniera!:asd:

riki cpu ha detto:
con quali soldi?,però quella di ricacciarli via non è un idea corretta,bisogna rimandare via quelli che non hanno sfruttato la propria occasione nella maniera adeguata

Con i soldi sprecati x tenerli nelle carceri x esempio. E poi... TUTTI coloro che vengono arrestati, senza processo o altro. Mi sembra l'idea migliore... Gli altri benvengano, se sono qui x lavorare o altro, i delinquenti... A casa. A calci nel :ok:

jajuka83 ha detto:
bisognerebbe rispedirli indietro..e farsi risarcire dagli stati di appartenenza..che non controllano le coste per le partenze degli immigrati clandastini..:blush: no?
dicevo con quali soldi farsi risarcire dagli stati di appartenenza

"Le percentuali di crimini commessi da immigrati non sono più elevate di quelle commesse dagli italiani malgrado la connessione tra immigrazione e crimine rimanga un luogo comune diffuso. Un dato significativo: la criminalità straniera ha abbandonato il ruolo subordinato di manovalanza a favore dei livelli più alti della criminalità, integrandosi o addirittura sostituendosi alle organizzazioni criminali autoctone , soprattutto per quanto riguarda il commercio degli stupefacenti, la prostituzione e il traffico di esseri umani."
Questo l ho letto poco tempo fa esattamente qui: http://www.ismu.org/default.php?url=http%3A//www.ismu.org/index.php%3Fpage%3D44%26id%3D65
Era solo per sfatare un po' un luogo comune.
Con questo non voglio dire che si debbano giustificare certi crimini...anzi...sarei molto inca**ata anche io al posto del tuo amico...e qualche mio parente sarebbe anche qualcosa di più che inca**ato...:evil:
La legge è la legge, anche se in Italia a quanto pare non vale la frase "..è uguale per tutti".

RadioStar ha detto:
"Le percentuali di crimini commessi da immigrati non sono più elevate di quelle commesse dagli italiani malgrado la connessione tra immigrazione e crimine rimanga un luogo comune diffuso. Un dato significativo: la criminalità straniera ha abbandonato il ruolo subordinato di manovalanza a favore dei livelli più alti della criminalità, integrandosi o addirittura sostituendosi alle organizzazioni criminali autoctone , soprattutto per quanto riguarda il commercio degli stupefacenti, la prostituzione e il traffico di esseri umani."
Questo l ho letto poco tempo fa esattamente qui: http://www.ismu.org/default.php?url=http%3A//www.ismu.org/index.php%3Fpage%3D44%26id%3D65
Era solo per sfatare un po' un luogo comune.
Con questo non voglio dire che si debbano giustificare certi crimini...anzi...sarei molto inca**ata anche io al posto del tuo amico...e qualche mio parente sarebbe anche qualcosa di più che inca**ato...:evil:
La legge è la legge, anche se in Italia a quanto pare non vale la frase "..è uguale per tutti".

:boh::boh: In Italia non vale "La legge è uguale x tutti" dici... Xkè? Intendi che il razzismo sostituisce il valore di questo/quello e dà maggior notizia all'immigrato o parli in generale?

Tornando al principale... Beh, ne abbiamo fin troppi di italiani delinquenti senza quelli importati. Oltretutto quelli importati riescono ad avere dei vantaggi quando si trovano di fronte alla legge... Riescono a cavarsela più facilmente... E se necessario posso tirar fuori degli esempi... :cav:

premetto che ho dato una lettura sommaria degli altri post..

se si tratta solo di soldi conviene fare la figura del coniglio per evitare di farsi male o di finire in tribunale per eccesso di legittima difesa (una vecchia sentenza ha condannato la vittima per avere sparato da troppo lontano al rapinatore che brandiva un coltello)

se si conoscono le arti marziali sul serio bisogna valutare se ne vale davvero la pena perchè l' aggressore potrebbe rimanerci davvero offeso..

se si decide di reagire bisogna farlo in maniera decisa altrimenti si rischia di peggiorare la situazione..

per quanto riguarda la delinquenza d' importazione, non capisco chi la raffronta con quella autoctona..

ben vengano tutti coloro che vengono in Italia per crearsi un futuro, ma tutti quelli che commettono reati (ed in q.si misura aumentano il tasso di delinquenza, anche fosse lo 0,001%) se ne tornino a casa..

Rob

rob ha detto:
premetto che ho dato una lettura sommaria degli altri post..

se si tratta solo di soldi conviene fare la figura del coniglio per evitare di farsi male o di finire in tribunale per eccesso di legittima difesa (una vecchia sentenza ha condannato la vittima per avere sparato da troppo lontano al rapinatore che brandiva un coltello)

se si conoscono le arti marziali sul serio bisogna valutare se ne vale davvero la pena perchè l' aggressore potrebbe rimanerci davvero offeso..

se si decide di reagire bisogna farlo in maniera decisa altrimenti si rischia di peggiorare la situazione..

per quanto riguarda la delinquenza d' importazione, non capisco chi la raffronta con quella autoctona..

ben vengano tutti coloro che vengono in Italia per crearsi un futuro, ma tutti quelli che commettono reati (ed in q.si misura aumentano il tasso di delinquenza, anche fosse lo 0,001%) se ne tornino a casa..

Rob

Li convinci tu a tornare a casa? :boh::boh: Non mi sembrano convinti, è una specie di paradiso criminale qui, entrano in carcere ma ci escono in breve tempo... Se entrano....

ho tagliato l' ultima parte per non creare inutili polemiche :-)

se stanno in carcere li manteniamo noi..

se gli fanno il foglio di via hanno 15 giorni per sparire e stabilirsi altrove..

a livello statistico di presume siano molti di più quelli senza permesso di soggiorno..

se q.no in tv si altera per la situazione gli danno del razzista e lo mettono a tacere..

Rob

rob ha detto:
ho tagliato l' ultima parte per non creare inutili polemiche :-)

se stanno in carcere li manteniamo noi..

se gli fanno il foglio di via hanno 15 giorni per sparire e stabilirsi altrove..

a livello statistico di presume siano molti di più quelli senza permesso di soggiorno..

se q.no in tv si altera per la situazione gli danno del razzista e lo mettono a tacere..

Rob

Le polemiche si possono aprire sempre, l'importante è essere educati e rispettare le opinioni degli altri... ;) Cmq... Purtroppo ti quoto... Purtroppo xkè è la verità, e fà davvero schifo la situazione...

diabo84 ha detto:
:boh::boh: In Italia non vale "La legge è uguale x tutti" dici... Xkè? Intendi che il razzismo sostituisce il valore di questo/quello e dà maggior notizia all'immigrato o parli in generale?
intendo in generale... intendo in mezzo ai politici e non...ma non voglio andare off topic quindi la chiudo qui.

riki cpu ha detto:
con quali soldi?
se i soldi non ce li hanno...farebbero appunto meglio a stare piu attenti..serrare i controlli e non far partire i clandestini...se nessun clandestino parte...non dovranno pagare nulla....
riki cpu ha detto:
,però quella di ricacciarli via non è un idea corretta,bisogna rimandare via quelli che non hanno sfruttato la propria occasione nella maniera adeguata
infatti io ho sottolineato clandestini(che l'occasione non hanno diritto di sfruttarla)...gli immigrati che entrano regolarmente dovrebbero stare attenti a non sprecare la loro occasione, se la sprecano sono cavoli loro! a casa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro