Un mio amico è stato picchiato da un marocchino mentre era a fare benza

Pubblicità
riki cpu ha detto:
Qalche giorno prima della rottura della mia scheda madre ,un mio amico è stato picchiato da un marocchino quando stava per fare benzina ora vi spiego meglio:questo mio amico ''roberto''stava per tirare su cavalletto del motorino quando arriva un marocchino che gli chiede se può avere un passaggio fino a marzabotto,allora il mio amico replica dicendo di no perchè non lo conosceva,il tipo quindo gli molla un pugno nell occhio quando roberto aeva ancora la testa china sul motorino,dopo si menano un po poi arriva il benzinaio e gli separa prima che il bastardo tirasse fuori il suo coltello,poi non bastasse ciò che aveva combinato dice:ricordatevi questa faccia,morirete tutti.dopo arrivano i carabinieri,genitori....il mio amico incazzato nero in caserma gli tira il ghiaccio in faccia,beccando anche il maresciallo che lo caccia fuori(questi sono inutili dettagli).dico io ma si può?????????????????poi i carabinieri dicono che questo tizio che ha 16 anni accumula dal 2002 denunce,dolo che il giudice dice 'poverino ha bisogno di essere aiutato',ma da chi?dal padre che è in prigione,dalla madre che è cattiva come lui eppure continua a girare per bologna e dintorni libero ,commentate:oogle:

a questo tipo era stato appena cacciato giu dal treno perche non aveva il biglietto
tu il tuo amico roberto ed altre 3-4 persone acchiappatelo con la faccia coperta(x non farvi riconoscere) e spezzategli tutte le ossa!

DANY 76 ha detto:
tu il tuo amico roberto ed altre 3-4 persone acchiappatelo con la faccia coperta(x non farvi riconoscere) e spezzategli tutte le ossa!
solo se mi attaccasse reagirei!!!!.o se attaccase un mio amico:sisi: , comunque subito dopo l accaduto è stata la prima cosa che abbiamo pensato.
però è una buona idea:asd:

riki cpu ha detto:
solo se mi attaccasse reagirei!!!!.o se attaccase un mio amico:sisi: , comunque subito dopo l accaduto è stata la prima cosa che abbiamo pensato.
però è una buona idea:asd:
con tipi del genere niente mezze misure e niente pietà!
tanto è irrecuperabile!
spaccategli qualche osso cosi lo togliete dalla circolazione x un po!

Dany ricordati che sono ancora minorenne,poi se uno non mi provoca me o una persona a me cara non riesco a tirargli nemmeno un pugno,certo che se ero vicino al mio amico quel tizio era morto,prendevo la pompa della benzina e gliela inficcavo su per il ****,e lo ammazzavo di botte facendo valere il mio metro e 87 di altezza e i miei 80kg

Dead Warrior ha detto:
Si ma anche noi quando siamo andati in america non abbiamo mica fatto i santerelli......la mafia non vi dice niente?!

Ancora con queste storie... Abbiamo fatto tutto questo quasi un secolo fà... Abbiamo fatto le crociate anche, i tedeschi di Hitler hanno ammazzato milioni di ebrei... Non esiste il confronto, passato al passato, x non ripetere il futuro.

Il fatto che anche noi fummo così allora non giustifica lo stesso ad un altro popolo, se no cosa facciamo? Ancora crociate e lager x tedeschi dopo quelli ebrei? :nunu::nunu::nunu:

L'argomento è delicato e posso capire qualsiasi posizione. Toby vi ha già avvisati, il topic è sotto costante moderazione, state nei canoni o dobbiamo chiuderlo ;)

molti italiani fanno di queste cose, lo sappiamo tutti. così come ci sono i deficienti italiani ci sono quelli extracomunitari. serve far rispettare la legge, anche con le cattive purtroppo.

ps: non saremmo un pò ripetitivi? dico, se qualcuno pensa che delinquere sia prerogativa solo degli extracomunitari, si faccia avanti ma sappia che nonostante almeno il 30% della popolazione carceraria sia "non-italiana", sarebbe meglio avere qualche "vucumprà" per strada, e qualche incallito delinquente italiano dentro. i nomi? la cronaca nera ne è piena

ryu ha detto:
molti italiani fanno di queste cose, lo sappiamo tutti. così come ci sono i deficienti italiani ci sono quelli extracomunitari. serve far rispettare la legge, anche con le cattive purtroppo.

ps: non saremmo un pò ripetitivi? dico, se qualcuno pensa che delinquere sia prerogativa solo degli extracomunitari, si faccia avanti ma sappia che nonostante almeno il 30% della popolazione carceraria sia "non-italiana", sarebbe meglio avere qualche "vucumprà" per strada, e qualche incallito delinquente italiano dentro. i nomi? la cronaca nera ne è piena

Beh, ma questo è giusto, diciamo "normale"... Ciò che non funziona è il continuo grido di allarme e violenza che si alza... Si continua con agguati, furti... Extracomunitari, italiani, ragazzini... Politici! Stiamo continuando a girare in una spirale di violenza inaudita... Non possiamo continuare così, andiamo contro noi stessi... :nunu:

diabo84 ha detto:
Beh, ma questo è giusto, diciamo "normale"... Ciò che non funziona è il continuo grido di allarme e violenza che si alza... Si continua con agguati, furti... Extracomunitari, italiani, ragazzini... Politici! Stiamo continuando a girare in una spirale di violenza inaudita... Non possiamo continuare così, andiamo contro noi stessi... :nunu:

come non quotarti :nono:

Permettete che dica una cosa: mi sono un po' informata riguardo all'argomento "mafia italiana esportata in America", visto che sono sul campo... e ho scoperto che la maggior parte degli Americani nn aveva affatto nessun senso di risentimento nei confronti di noi italiani... ammirando anzi l'"intraprendenza" di certi "picciotti"... ora, con questo nn sto assolutamente giustificando la mafia, ci mancherebbe altro... sto solo dicendo che nn è fattibile il paragone... i mafiosi italiani in America nn commettevano atti di questo tipo... purtroppo i mafiosetti di oggi sì, italiani e nn... mi dispiace tanto x il tuo amico... purtroppo se ne sentono di ogni...

Purtroppo questi fatti ultimamente stanno capitando molto spesso. Mi capita di assistere o sentire di risse o aggressioni nate spesso anche per futili motivi e dove purtroppo qualcuno ne esce sempre con qualcosa di rotto.

Non entro nel merito della questione relativa alla nazionalità delle persone coinvolte, è questione caratteriale non del paese di provenienza l'essere più o meno violenti, anche se bisogna ammettere che spesso certe abitudini sono legate al modo o al luogo dove si vive, e questo vale anche per le zone d'Italia non solo per i paesi esteri.

Poi si può anche discutere sul fatto di reagire o meno. Io nel mio piccolo posso dire di non reagire mai alle provocazioni, e in caso di agressione non a mano armata reagire il minimo possibile per difendersi e potersi mettere in sicurezza.
Quando invece ci sono di mezzo armi da taglio, o bottiglie\bastoni o ogni oggetto atto a far del male, meglio reagire solo se si ha piena padronanza della situazione, perchè purtroppo trovarsi un pugnale nello stomaco e davvero cosa molto semplice.

Per il resto, tornando al topic, per fortuna il tuo amico nn si è fatto troppo male.

Ciao!
A.

2 parole.
FUORI TUTTI!
O meglio, x evitare di essere preso x razzista :look: ,FUORI TUTTI COLORO CHE VENGONO QUI SOLO X CREARE DISAGI E SCOMPIGLI DI OGNI GENERE!!DEVONO STARE A CASA LORO!
Quelli che lavorano, si guadagnano da vivere legalmente e SANNO COS'E' L'UMILTA' hanno più diritto (anche di qualche italiano) a restare!

ballanz89 ha detto:
2 parole.
FUORI TUTTI!
O meglio, x evitare di essere preso x razzista :look: ,FUORI TUTTI COLORO CHE VENGONO QUI SOLO X CREARE DISAGI E SCOMPIGLI DI OGNI GENERE!!DEVONO STARE A CASA LORO!
Quelli che lavorano, si guadagnano da vivere legalmente e SANNO COS'E' L'UMILTA' hanno più diritto (anche di qualche italiano) a restare!

E facile metterla giù così... Ma al posto di rimandarli al loro paese:

o restano in carcere
o restano fuori
o li tirano fuori dal carcere con l'indulto

Buttarli fuori direttamente no? Un bel conteneir e via, altro che "Il foglio di espulsione Italiano" :evil::evil: Sapete che ci fanno con quello? :nunu::nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro