DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
tu il tuo amico roberto ed altre 3-4 persone acchiappatelo con la faccia coperta(x non farvi riconoscere) e spezzategli tutte le ossa!riki cpu ha detto:Qalche giorno prima della rottura della mia scheda madre ,un mio amico è stato picchiato da un marocchino quando stava per fare benzina ora vi spiego meglio:questo mio amico ''roberto''stava per tirare su cavalletto del motorino quando arriva un marocchino che gli chiede se può avere un passaggio fino a marzabotto,allora il mio amico replica dicendo di no perchè non lo conosceva,il tipo quindo gli molla un pugno nell occhio quando roberto aeva ancora la testa china sul motorino,dopo si menano un po poi arriva il benzinaio e gli separa prima che il bastardo tirasse fuori il suo coltello,poi non bastasse ciò che aveva combinato dice:ricordatevi questa faccia,morirete tutti.dopo arrivano i carabinieri,genitori....il mio amico incazzato nero in caserma gli tira il ghiaccio in faccia,beccando anche il maresciallo che lo caccia fuori(questi sono inutili dettagli).dico io ma si può?????????????????poi i carabinieri dicono che questo tizio che ha 16 anni accumula dal 2002 denunce,dolo che il giudice dice 'poverino ha bisogno di essere aiutato',ma da chi?dal padre che è in prigione,dalla madre che è cattiva come lui eppure continua a girare per bologna e dintorni libero ,commentate:oogle:
a questo tipo era stato appena cacciato giu dal treno perche non aveva il biglietto