Un mio amico è stato picchiato da un marocchino mentre era a fare benza

Pubblicità

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Qalche giorno prima della rottura della mia scheda madre ,un mio amico è stato picchiato da un marocchino quando stava per fare benzina ora vi spiego meglio:questo mio amico ''roberto''stava per tirare su cavalletto del motorino quando arriva un marocchino che gli chiede se può avere un passaggio fino a marzabotto,allora il mio amico replica dicendo di no perchè non lo conosceva,il tipo quindo gli molla un pugno nell occhio quando roberto aeva ancora la testa china sul motorino,dopo si menano un po poi arriva il benzinaio e gli separa prima che il bastardo tirasse fuori il suo coltello,poi non bastasse ciò che aveva combinato dice:ricordatevi questa faccia,morirete tutti.dopo arrivano i carabinieri,genitori....il mio amico incazzato nero in caserma gli tira il ghiaccio in faccia,beccando anche il maresciallo che lo caccia fuori(questi sono inutili dettagli).dico io ma si può?????????????????poi i carabinieri dicono che questo tizio che ha 16 anni accumula dal 2002 denunce,dolo che il giudice dice 'poverino ha bisogno di essere aiutato',ma da chi?dal padre che è in prigione,dalla madre che è cattiva come lui eppure continua a girare per bologna e dintorni libero ,commentate:oogle:

a questo tipo era stato appena cacciato giu dal treno perche non aveva il biglietto

:shock: :oogle: No comment :oogle: :shock:
No aspetta forse qualche comment c'è.
Quella frase "morirete tutti" mi sembra tipica di fanatici/estremisti islamici, ma a parte questo, sicuramente quello là è malato di mente. :sisi:
Lo lasciano ancora in giro??!??!??! Ma sono pazzi??!?! :skept:
Il tuo amico come sta?

il mio amico ora sta bene per fortuna che è uscito solo con un occhio nero,pur essendo quasi cintura nera di karate non è riuscito a difendersi più di tanto poichè è piuttosto basso e magro,poi è stato colto alla sprovvista!!!evidentemente il tizio non voleva solo chiedere un passaggio.........

E poi dicono che non bisogna essere razzisti, però io mi convinco sempre di più di avere dentro un odio che cresce di giorno in giorno verso gli immigrati, non passa ora che non si sente di furti, scippi, rapine, aggressioni, spaccio di droghe, violenze, espletati da questi personaggi, sarà che forse con il mio lavoro sono a contatto con loro quasi tutti i giorni e ne vedo e sento frasi molto colorite uscire dalle loro bocche rivolte a noi italiani che li stiamo ospitando e in tanti casi anche sovenzionando, con aiuti in denaro anche se forzatamente, nel nostro bel paese.

Non proseguo altrimenti comincerei ad essere un pò troppo offensivo nei loro confronti.

Con queste mie affermazioni chiedo scusa se ho offeso qualcuno, perchè so benissimo che tra la loro razza ci sono in italia famiglie che sono regolarmente residenti e che sono anche lavoratori in regola e che vivono rispettando le leggi italiane.

paolotrep ha detto:
E poi dicono che non bisogna essere razzisti, però io mi convinco sempre di più di avere dentro un odio che cresce di giorno in giorno verso gli immigrati, non passa ora che non si sente di furti, scippi, rapine, aggressioni, spaccio di droghe, violenze, espletati da questi personaggi, sarà che forse con il mio lavoro sono a contatto con loro quasi tutti i giorni e ne vedo e sento frasi molto colorite uscire dalle loro bocche rivolte a noi italiani che li stiamo ospitando e in tanti casi anche sovenzionando, con aiuti in denaro anche se forzatamente, nel nostro bel paese.

Non proseguo altrimenti comincerei ad essere un pò troppo offensivo nei loro confronti.

Con queste mie affermazioni chiedo scusa se ho offeso qualcuno, perchè so benissimo che tra la loro razza ci sono in italia famiglie che sono regolarmente residenti e che sono anche lavoratori in regola e che vivono rispettando le leggi italiane.
condivido ciò che dici a parte la parola razza

Si effettivamente ho usato una parola un pò troppo dispreggiativa.

Forse dovrei sostituire la frase "che tra la loro razza" con "che tra di loro"

ritienilo come fatto

paolotrep ha detto:

Si ma anche noi quando siamo andati in america non abbiamo mica fatto i santerelli......la mafia non vi dice niente?!
e chiaro che in questo caso quel tizio andrebbe sbattuto fuori...

paolotrep ha detto:
scusa ma che centra la mafia con gli extracomunitari?

Basta che pensi a quello che hanno fatto gli italiani negli USA intorno agli anni '30. A quel tempo anche gli americani avevano gli stessi sentimenti nei nostri riguardi che abbiamo noi ora con gli extracomunitari.
Loro (gli extracomunitari) venendo da zone, dove da perdere c'è ben poco, si ritrovano in un paese dove le leggi permettono determinati comportamenti e loro si sentono autorizzati ad arrivare fino al limite delle leggi stesse e anche superarle. Tanto che si rischia, poco.
Comunque questo discorso vale per quella percentuale di extracomunitari, percentuale identica in ogni civiltà del mondo, che non si adattano alle leggi per natura. E rovinano con le loro azioni anche la faccia di tutte quelle migliaia di famiglie che sono in Italia (Europa) per lavorare e vivere una vita tranquilla.
Comunque mi dispiace per quello che è successo al ragazzo vittima dell'aggressione.

1 commento?..x fortuna che non abito in quella zona con quel pazzo a piede libero! certe volte la gente non capisce 1 ca@@o! ...come si fa a lasciare 1 delinquente reiterato cosi in giro! ...mah! :boh:

la zona in cui abito è tranquilla è stata solo s**** trovarsi in quel posto nel monento un cui lo squilibrato era stato cacciato giù dal treno

jajuka83 ha detto:
1 commento?..x fortuna che non abito in quella zona con quel pazzo a piede libero!
Ci penso io a farti preoccupare allora:D
2 settimane fa un mio amico stava procedendo di pomeriggio in macchina in strada extraurbana cn la sua tipa per tornare a casa...arriva un camion da dietro che gli abbaglia 2\3 volte venendogli sotto a 1 metro a 60 all'ora..il mio amico tira un po' giusto per nn star lì a far lo scemo ma il tizio continua a stargli sotto...arrivano ad un semaforo,il mio amico frena il tir no!:look: (o meglio) frena un bel po' in modo tale da tamponarli e tra il mio amico che guardando dietro riparte leggermente e la frenata del delinquente per fortuna i 2 si toccano senza danni,ma nn finisce qui,il mio amico esce (errore per cui gli ho spalato una secchiata di rimproveri) ,lo stronxo(chiaramente dell'est europa) esce e comincia a spintonarlo ma ha la peggio allora tira fuori una chiave inglese che aveva dietro la schiena e manca di 3cm il mio amico che evitato il colpo di contro gli piazza un calcio in pancia ,prende e scappa in macchina sgasando a più nn posso....il bello è che deve ancora andare alla polizia:nunu: lo pikkierei io cn la chiave inglese:cav: cmq tutto per dire che di gente assurda ce ne stà parecchia anke sotto casa,il problema è che dopo che l'hai trovata nn sempre puoi dire che esiste agli altri:oogle: e finchè questa gente viene "aiutata" o reinserita in un contesto sociale a spese di chi ci vive assieme (è così che succede che dir si voglia o no) finirà sempre così,si fa' presto a fare i difensori degli immigrati tanto quanto i razzisti..poi quando succede a te e ti menano in casa o in macchina allora cominci a chiederti perchè sei obbligato ad avere paura in casa tua

bo magari capita anche che gli italiani combinino questo genere di cose,anzi sicuramente,però credo in numero minore
correggetemi se sbaglio

riki cpu ha detto:
,dolo che il giudice dice 'poverino ha bisogno di essere aiutato'
semplice esistono i servizi sociali ... o il carcere minorile... :sisi: :sisi: :sisi: tanto le denunce.. le ha accumulate...

queste sono le classiche persone ke nn dovrebbero circolare .. e sono quelle a cui lo stato dovrebbe fare attenzione..

riki cpu ha detto:
bo magari capita anche che gli italiani combinino questo genere di cose,anzi sicuramente,però credo in numero minore
correggetemi se sbaglio
Sicuramente!nn sbagli di sicuro, la delinquenza è delinquenza ma si dà il caso che in Italia come in tutti i paesi occidentali la relazione tra classe sociale e tendenza a violare le norme è tanto più forte quanto più grave il reato, in pratica mentre ad esempio le rapine o gli omicidi vengono commesse soprattutto da persone di classi sociali più svantaggiate reati più lievi vengono compiuti quasi nella stessa misura da tutti gli appartenenti...e nn credo che ci sarebbe così tanta intolleranza perchè un immigrato passa cn il rosso un semaforo, il problema quindi è reale ed è riferibile per la maggioranza a questa classe,sono inoltre del parere che comportamenti come quello descritto sopra nn sono altro che il parto dell'evidente contrasto fra il nostro tessuto sociale (frutto di una cultura occidentale di cui sono orgoglioso) e le loro strutture culturali\sociali completamente diverse dalla nostra in cui il primo definisce le mete verso le quali tendere e le norme da seguire (frutto di un pensiero che si è arricchito in secoli di storia) e le seconde mirano a ottenere le stesse cn mezzi illeciti e dannosi per gli altri..ovviamente cn i dovuti distinguo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro