DOMANDA un dubbio per una scheda video

U

Utente cancellato 106622

Ospite
non vorri spenderne 300 ma so che nemmeno 100 concluderei qualcosa, una via di mezzo se possibile

Il problema è che con questo budget potresti anche prendere una R9 270X o una 280, ma con questa CPU... Se cambiassi anche CPU con un Athlon 860k potresti anche montare una 270X insieme al Jou Jye da 520W.
 

Werampes

Nuovo Utente
40
0
potresti scrivermi i nomi completi?

- - - Updated - - -

lo so ma cambiare la cpu...non voglio il top, soltanto migliorare un pò mentre gioco a lol e non avere 45/50 fps ma qualcosa di meglio
 

Werampes

Nuovo Utente
40
0
ammettiamo che sei riuscito a convincermi e cambio cpu, magari metto quello che avanza nel pc vecchio e lo rivendo, parliamo di un netto miglioramento?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ammettiamo che sei riuscito a convincermi e cambio cpu, magari metto quello che avanza nel pc vecchio e lo rivendo, parliamo di un netto miglioramento?

Come CPU è un miglioramento netto. In futuro potresti anche rpendere un dissipatore e overclockarla, sale bene. Ma per ora se a posto così:

Alimentatore: Jou Jye 520W
GPU: R9 270X
CPU: Athlon 860k
 

Werampes

Nuovo Utente
40
0
potresti dirmi il totale? su trova prezzi non mi da l'alimentatore
e poi una cosa l'Athlon arriva a 3.7 ghz mentre il mio 4.1, non è uno svantaggio questo?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
potresti dirmi il totale? su trova prezzi non mi da l'alimentatore
e poi una cosa l'Athlon arriva a 3.7 ghz mentre il mio 4.1, non è uno svantaggio questo?

No, è un'altra tecnologia. Ti mando i link amazon in pvt.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili