Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono cuffie difficili a bassa impedenza, si pilotano facilmente e il douk non ha problemi, almeno con cuffie fino a 100 ohm di fascia normale, dal momento che l'amp che monta é buono.Ciao Kha Jinn! Nell'attesa che mi arrivi il materiale ( Ci vorrà na vita! ) ti chiedo una cosa,se posso!
Le casse sono amplificate quindi nessun problema! Ma se poi,al dac ci volessi collegare anche delle cuffie "Difficili" a bassa impendenza?? Il Duk viene indicato come amplificato,ma non mi sembra amplificato,e viene indicato come dac per cuffie!! Le cuffie potrebbero essere delle Sennheiser HD598 da 50 ohm.
Il Duck riesce a pilotarle?
assolutamente no, anzi, sono un combo molto consigliato :) non avresti problemi nemmeno con le beyerdynamic DT770 pro da 80 ohm, per dire. :sisi:Nessun problema quindi tra Duck e Sennheiser !! Grazie Filoippo97!!
diciamo che in generale sarebbe meglio non appenderle, perché dovresti assicurarti di lasciargli abbastanza spazio dietro anche solo per le connessioni (fai almeno 7cm) :sisi: peró avendo il reflex frontale, una volta lasciatogli lo spazio per i cavi non credo influisca piú di tanto questo fattore, o comunque sicuramente meno che ascoltarle decentrate. Aspetta un parere comunque anche da kha, io sono piú per cuffie ed elettronica, quindi il posizionamento dei diffusori é piú compito suo.Ciao a tutti! Riscrivo qui per avere una vostra opinione su dove piazzare le Edifier che arriveranno! ( Se!!! Arriveranno!! ) Ora ste casse hanno dimensioni importanti e sulla scrivania dovrei spostarmi più verso il centro per una giusta posizione d'ascolto.Mentre al momento sto bene decentrato sulla sx,dove ho monitor,tastiera e mouse,e l'ardware a Dx.
E se.... Attaccasi le casse a dei supporti a muro? Cosi le avrei a Sx della scrivania ma centrate rispetto a me! All'altezza degli occhi. E risparmio anche sulla schiuma isolante da metterci sotto!
Dal punto di vista suono non dovrebbero esserci problemi,no??
Consigli ben graditi,come sempre del resto!!
é normale perché windows a seconda di quello che selezioni in proprietá dispositivo di riproduzione, adatta tutto quello che esce dal pc alla stessa frequenza di campionamento per un ragionamento molto banale: Se ci sono piú suoni in riproduzione allo stesso tempo nel sistema operativo, tipo un suono di sistema e della musica ad esempio, se presentassero campionamenti diversi non si potrebbero sovrapporre, o uno o l'altro. Credo che anche tutti gli altri SO adottino questo principio.Ciao a tutti!!
Allora! E' arrivato il Douk. Installato i driver,Foobar2000 c'è! Collegato in USB,ok!
Suonare suona ma!! Riproduce sempre a 44khz!! Ho delle tracce a 96khz ma non vanno a 96!!
La lucina rimane fissa a 44!!
Uso win 10 che di suo ha già i driver flac!
Devo disabilitare/attivare qual cosa? Ho provato con vlc,ma niente.
Ho cambiato porte USB,nada!!
Edit!!
Nelle proprietà del dispositivo ho impostato,come formato predefinito i 192khz.
E si che la lucina è passata a tale campionamento ma!
In base al tipo di materiale non dovrebbe commutare in automatico??
Cioè,se un brano è a 44 commuta a 44,se è a 96 commuta a 96 e via dicendo!
Mi sembra strano.